o mo non esageramo!!!![]()
o mo non esageramo!!!![]()
NON DISCUTERE MAI CON UN I****A(X ORA NE HO BECCATI 14....MA IL NUMERO E' DESTINATO A SALIRE!),TI PORTA AL SUO LIVELLO E TI BATTE CON L'ESPERIENZA.
Club Sventrapapere User: quelli che la patata..
Dai non andiamo in OT
E alla fine cmq? Cos'hai deciso di fare?![]()
gli cambio i rulli...
![]()
Ok... Ma l'hai già fatto?![]()
cambia tutto il variatore con la molla di contrasto.....è tutta n'altra storia!Originariamente Scritto da REDCHAT
![]()
NON DISCUTERE MAI CON UN I****A(X ORA NE HO BECCATI 14....MA IL NUMERO E' DESTINATO A SALIRE!),TI PORTA AL SUO LIVELLO E TI BATTE CON L'ESPERIENZA.
ho allegerito i rulli e ora cammina meglio in salita...
esistono set di attrezzi fatti apposta per gli scooter? con le chiavi delle misure giuste? e altre cose utili... come il blocca pistone...
si va meglio in salita ma ha perso sicuramente in velocità massima....Originariamente Scritto da REDCHAT
invece cambiando il variatore non solo scatta di + e va meglio in salita ma aquista pure in max vel![]()
questo lo so benissimo... ma lo scooter non è mio... se il mio amico vuole spendere bene 50€ non mi rifiuto di cambiarglielo...
pensavo che lo scooter fosse tuo....Originariamente Scritto da REDCHAT
magari prova a dirlo al tuo amico di cambiare il variatore che non se ne pentirà!
meglio malossi o polini?
il montaggio è più complicato rispetto ad uno originale?
io preferisco quelli della polini.....montarlo non è affatto difficile(non usare i rulli leggeri nella confezione,non vanno bene x un motore originale xche fa pochi rpm ma usa quelli di peso originale dello scooter!)+ che altro è la molla di contrasto che va messa dietro la frizione che rompe un po x essere cambiata!Originariamente Scritto da REDCHAT
p.s.: oltre a ciò se cambi anche le mollettine di contrasto della frizione(sono 2)mettendole leggermente + dure il motorino da fermo scatta molto di +![]()
Non è male l'idea di Dany... X preferenza avevo messo Malossi io, ma alla fine cambia poco...Cmq non cambia nulla, sono ottimi entrambi!
![]()
ok ragazzi... vi faccio sapere... non so quando mi troverò il motorino sotto i ferri![]()
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)