salve dovrei acquistare una uto nuova massima cilindrata 1.2 cosa mi consigliate visto che ho un usato da rottamare?vorrei prendere qualche buona offerta e un auto che consumi poco!
salve dovrei acquistare una uto nuova massima cilindrata 1.2 cosa mi consigliate visto che ho un usato da rottamare?vorrei prendere qualche buona offerta e un auto che consumi poco!
bè diesel o benzina? budget?
quello che ti posso consigliare sono di andare a vedere la nuova opel corsa, la fiat grande punto, la volkswagen polo.
le prime due montano un 1.3 multijet da 75cv che consuma veramente poco, la polo mi sembra che monti un 1.4 da 80cv sempre con gli stessi consumi.
Quanti km fai mediamente all'anno? Budget?
se vuoi massimo 1.2 di cilindrata vai ovviamente di benzinae guarda la punto (che dovresti ottenere con un forte sconto visto che c'è la GPunto), fiesta, yaris, polo.. Insomma guarda un po' le utilitarie...
![]()
punto,fiesta, yaris, polo..quoto..Originariamente Scritto da nikos
![]()
![]()
se vuoi massimo un 1200 a benza x me potresti cercare tra queste:corsa,clio,polo,fiesta,ypsilon e yaris.Originariamente Scritto da discountlupe
le ultime versioni di queste auto dispongono di motori 1000/1200cc a benzina sufficentemente potenti,ecologici che consumano poco ed economi da mantenere.
NON DISCUTERE MAI CON UN I****A(X ORA NE HO BECCATI 14....MA IL NUMERO E' DESTINATO A SALIRE!),TI PORTA AL SUO LIVELLO E TI BATTE CON L'ESPERIENZA.
Club Sventrapapere User: quelli che la patata..
la golf è troppo costosa?
avevo sentito parlare di un offerta dal mio portiere,che ha acquistato una opel corsa ottenendo assicurazione furto ed incendio nn so per quanto tempo....
pero nn assicuro nulla è una cosa che ho sentito dire...
golf 1200?Originariamente Scritto da b-jo
comunque non è eccessivamente costosa...per la corsa non so niente!![]()
Originariamente Scritto da Neo2
![]()
![]()
Comunque, parere mio personalissimo, le Wv costano molto di più delle altre marche a parità di auto..![]()
Attendo smentite..![]()
dipende a quale marche le paragoni.......Originariamente Scritto da nikos
NON DISCUTERE MAI CON UN I****A(X ORA NE HO BECCATI 14....MA IL NUMERO E' DESTINATO A SALIRE!),TI PORTA AL SUO LIVELLO E TI BATTE CON L'ESPERIENZA.
Per esempio facevo riferimento alla polo rispetto alle altre utilitarie..Originariamente Scritto da DANY 76
![]()
Parlando di listino (senza sconti, rottamazioni, ecc...) a me sembra costi di più... con gli stessi optional...![]()
e poi bisogna vedere la qualità e anche l'estetica......la WV è accettabile!
ma de che.....Originariamente Scritto da nikos
x esempio vatti a vedere una grande punto tutta accessoriata quanto costa e poi mi dici.....
x non parlare di auto come la nuova yaris....questi della toyota sono pazzi.....
un mio amico se la vorrebbe comprare,va da un concessionario x fare un preventivo.....morale della favola x una yaris 1400 d4d full optional gli verrebbe circa 17000 euro!!!!!o ma stamo a parlà de na utilitaria!!!!!
accettabile?scherzi?la qualità generale delle auto della wv è elevata.Originariamente Scritto da Neo2
a sto punto una mini one d oppure una mini usata....se ne trovano un sacco....
sisi intendevo il prezzo che è accettabile rispetto a qualità ed esteticaOriginariamente Scritto da DANY 76
cioè io la preferirei a molte altre anche se costa di più..
Anche una ypsilon è carina...![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Sport e Motori
Sport e Motori
Sport e Motori
Sport e Motori