ciao a tutti
Volevo farmi l'impianto stereo in macchina;avevo pensato a 4 3vie pioneer A6910,ma non ho idea di che amplificatore collegare...qualche consiglio?
sulla potenza dell'ampli?
ciao a tutti
Volevo farmi l'impianto stereo in macchina;avevo pensato a 4 3vie pioneer A6910,ma non ho idea di che amplificatore collegare...qualche consiglio?
sulla potenza dell'ampli?
ma. un 800W della mtx
Basta anche un 50 Watt....
Tanto Ruggio dopo lo "occa"...
![]()
Originariamente Scritto da Toby
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
no. se lo fai tu mi cancelli tutto.
@ ruggero
che sinto cd hai ?
Originariamente Scritto da Edu
questa è una bella domanda visto che ancora non l'ho...mi ero orientato su un modello della sony 50*4 con presa usb.
Suppongo tu ti riferisca a un 4 vie in output...800 watt sono circa 400 watt rms,quindi 100 watt per canale...con delle casse da 80 rischio di spaccarle.Originariamente Scritto da Edu
non le spacchi se non metti il volume al max ! poi si sente, quando comincia a uscire il suono distorto abbassi.
infatti. non ha nessun senso accendere lo stereo a palla. Ci sarebbero le orecchie da salvaguardare prima delle casse.Originariamente Scritto da Edu
dopo ardue tribolazioni credo proprio di essere arrivato a una scelta...
a6911*4 360watt rms
f4-260 audiosystem
frontalino da decidere
Preferisco metterlo meno potente perchè conoscendomi le farei saltare dopo 10 min.
ciao rugge..
chiedi a rubini simone che lui è un esperto di car hi-fi (fa anke delle gare)
lui mi ha consigliato un'autoradio della jvc.
p4 1700mhz 512mb ram 120gb maxtor radeon 7500 plextor px716a
perchè l'alpine fa schifo ?
no, però va benissimo anche la jvc.. un mio amico ha una exad e fa dei suoni da brivido..
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)