e di chèOriginariamente Scritto da gabry'87
![]()
e di chèOriginariamente Scritto da gabry'87
![]()
dovrebbe avere 13 cv in + e consuma meno.Originariamente Scritto da gabry'87
NON DISCUTERE MAI CON UN I****A(X ORA NE HO BECCATI 14....MA IL NUMERO E' DESTINATO A SALIRE!),TI PORTA AL SUO LIVELLO E TI BATTE CON L'ESPERIENZA.
Club Sventrapapere User: quelli che la patata..
3000,4000 euro di +Originariamente Scritto da gabry'87
si 115cv....come prezzi di quanto salgono piu o meno??? 2000€???Originariamente Scritto da DANY 76
Originariamente Scritto da batman
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
risposto sopra involontariamenteOriginariamente Scritto da gabry'87
,4000 con il cambio robotizzato il tiptronic se no senza cambio robotizzato.
p.s. i prezzi presi da al volante
di listino costa circa 3000 euro in +,ma li vale tutti...magari il venditore uno sconticino te lo fa.
NON DISCUTERE MAI CON UN I****A(X ORA NE HO BECCATI 14....MA IL NUMERO E' DESTINATO A SALIRE!),TI PORTA AL SUO LIVELLO E TI BATTE CON L'ESPERIENZA.
ho visto...Originariamente Scritto da batman
meno di 19000 non me la da....Originariamente Scritto da DANY 76
perchè 16000 già scontata....quindi...
20200 - 1200 = 19000
troppo per un ventenne....
![]()
calcola che con 19.000euro e rotti ti fai il 1.7 cosmo della corsa con 125 cavalli ed è full optionalOriginariamente Scritto da gabry'87
se ce la fai prendila xche è un motore decisamente migliore e te lo ritrovi dopo.Originariamente Scritto da gabry'87
al limite se propio non ce la fai opta x una polo 1900 tdi,o non ti piace?
bè due macchine non allo stesso piano....Originariamente Scritto da batman
con 19000 sicuro il Golf....
ho visto la Polo....ma ce l'hanno già 2 miei amici....preferisco la Corsa...Originariamente Scritto da DANY 76
a me non interessa il discorso diesel perchè non arrivo a fare 18000 mila km all'anno....![]()
sicuro che è il 1700 e non il 1800 da 125 cavalli?Originariamente Scritto da batman
da quell oche so di 1700cc c'è solo la diesel e la + spinta ha 101cv.
no no su al volante c'è il 1.7 da 125 cv,quello che dici tu lo confondi perchè quell 1.7 è montato sulle astra e nn sulla corsa.Originariamente Scritto da DANY 76
vabbè era per raffrontari i due modelli di auto che diceviOriginariamente Scritto da gabry'87
la polo mmm nn mi piace moltissimo e a sto punto io mi fare una g.punto se devo farmi la polo.
ma è una cosa nuova?xche è qualche mese che non compro al volante e fino all'ultimo che ho la corsa 1700 da 125 cv non c'è.Originariamente Scritto da batman
non credo cmq basta che vai a vedere sul sito della opel selezioni la corsa e ti guardi il listino e se scorri mi pare alla seconda pag.ci sono le suddivisioni x allestimento vai alla cosmo e vedi il 1.7.Originariamente Scritto da DANY 76
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)