Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 121
Storia dei Mi Piace1Mi Piace

Discussione: L'importanza del casco integrale

Utente Attivo
    Mi Piace
    4
    Specifiche del sistema

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diabo84 Visualizza Messaggio
    Beh, se sono occhiali da vista certamente sono indispensabili ma avere gli occhiali da sole sotto l'integrale... Francamente mi spaventa Ho avuto un amico che si era ferito proprio per questo motivo, avevo preso un brutto colpo al casco e l'intelaiatura dell'occhiale lo aveva ferito sopra l'occhio destro... Per fortuna nulla di grave
    dipende dalle montature e dalla taglia del casco

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Mi Piace
    78
    Specifiche del sistema

Predefinito

le visiere scure purtroppo nn sono omologate ...
    io me ne sbatto e ce l ho lo stesso..
    argento a specchio
    i5 2500k - Asus Sabertooth P67 - Corsair Vengeance 2x4gb 1866 - Evga Gtx560Ti Superclocked - Samsung 830 128Gb - WD Caviar Green 1Tb - Seasonic X-650 - LianLi A05n - Corsair H60 - Audioengine A2 White - Asus Xonar DG - Logitech G9X - Steelseries 7g - Logitech G35
    - Windows 7 Pro x64 - Acer Aspire One D250

diabo84
    Visitatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da REDCHAT Visualizza Messaggio
    dipende dalle montature e dalla taglia del casco
    Beh, da quello che immagino il casco doveva essere giusto... Francamente sono passati alcuni anni da allora

@ Luke
    Cosa intendi per "me ne sbatto"? Intendi che non ti interessa che gli occhiali possono essere pericolosi o delle visiere non omologate?
    Comunque, se non sono male informato, esistono delle visiere scure omologate

Utente Attivo
    Mi Piace
    78
    Specifiche del sistema

Predefinito

nel senso che anche se le visiere scure e a specchio nn sono omologate io la metto lo stesso perchè proteggono tantissimo dal sole negli occhi..
    no no gli occhiali da sole assolutamente no, rischi di farti male seriamente con quelli sotto l integrale..

le visiere scure omologate di fatto nn sono scure, sono le visiere fumè e sono praticamente una visiera normale un pò ingiallita che nn protegge per niente dal sole..
    i5 2500k - Asus Sabertooth P67 - Corsair Vengeance 2x4gb 1866 - Evga Gtx560Ti Superclocked - Samsung 830 128Gb - WD Caviar Green 1Tb - Seasonic X-650 - LianLi A05n - Corsair H60 - Audioengine A2 White - Asus Xonar DG - Logitech G9X - Steelseries 7g - Logitech G35

diabo84
    Visitatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luke88 Visualizza Messaggio
    nel senso che anche se le visiere scure e a specchio nn sono omologate io la metto lo stesso perchè proteggono tantissimo dal sole negli occhi..
    no no gli occhiali da sole assolutamente no, rischi di farti male seriamente con quelli sotto l integrale..

le visiere scure omologate di fatto nn sono scure, sono le visiere fumè e sono praticamente una visiera normale un pò ingiallita che nn protegge per niente dal sole..
    Beh, le visiere "Fumè" sono omologate da molto tempo, ma mi sembra che ultimamente anche alcune di quelle "scure" siano omologate... In caso contrario non credo che qualcuno venga a multarti apposta... Con un pò di buonsenso è chiaramente meno pericolosa una visiera scura di un paio di occhiali Piuttosto... Le visiere a specchio sono abbastanza pericolose... Per via del riflesso micidiale che può creare agli altri...

Utente Attivo
    Mi Piace
    4
    Specifiche del sistema

Predefinito

La legge antimafia vieta le visiere totalmente nere o a specchio (visto che potrebbero abbagliare gli altri utenti della strada... che poi se ne vanno tranquillamente in autostrada con abbaglianti e fendinebbia accesi

Utente Attivo
    Mi Piace
    78
    Specifiche del sistema

Predefinito

mi hanno già visto più volte sia con visiera nera sia con visiera a specchio e nn mi hanno detto nulla..non credo che si accaniscano su queste piccole cose..
    e poi nn è che abbaglia così tanto, la vedi appena..

diabo84
    Visitatore

Predefinito

mi hanno già visto più volte sia con visiera nera sia con visiera a specchio e nn mi hanno detto nulla..non credo che si accaniscano su queste piccole cose..
    e poi nn è che abbaglia così tanto, la vedi appena..
    A dire il vero quella a specchio è micidiale per chi si trova sotto il riflesso Però dipende, esistono quelle a specchio lucide e quelle "normali"

@ Red

Pienamente ragione sugli abbaianti accesi, ennesimo segno di "stupidità". Visto quanto è inutile e fastidioso per tutti gli altri utenti della strada, mi chiedo per quale motivo sia fatto

Comunque... Visiere nere vietate per la legge antimafia??

Utente Attivo
    Mi Piace
    78
    Specifiche del sistema

Predefinito

non so io credo che sia una a specchio normale perchè nn abbaglia niente

diabo84
    Visitatore

Predefinito

non so io credo che sia una a specchio normale perchè nn abbaglia niente
    Beh, forse dipende dal grado di lucidità

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

Io mi sono spiattellato con casco integrale non allacciato...frattura mandibola...per fortuna (miracolosamente) i denti son rimasti tutti sani.
    Quindi per esperienza personale (la ca**ata da giovane ormai l'ho fatta ma m'è servita) consiglio a tutti sempre e solo integrali ben allacciati
    lollozz: sparare merd* sull'xbox360 solo xche tu nn sei capace di tenerti gli scontrini fà pensare solo che la prossima console che dovresti comprare è Sapientino | DarkRadeon: Forse te ne accorgerai quando ti comparirà un bel bannerino con la faccia di mastrota che vende pentole (un po' come accade su merdàset) | il.cozza: amo cecchinare i nemici del torrent

diabo84
    Visitatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da grng Visualizza Messaggio
    Io mi sono spiattellato con casco integrale non allacciato...frattura mandibola...per fortuna (miracolosamente) i denti son rimasti tutti sani.
    Quindi per esperienza personale (la ca**ata da giovane ormai l'ho fatta ma m'è servita) consiglio a tutti sempre e solo integrali ben allacciati
    Ottimo consiglio, e sopratutto spero che in tanti leggano questo post, sopratutto chi prende sotto gamba la questione

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diabo84 Visualizza Messaggio
    A
    Comunque... Visiere nere vietate per la legge antimafia??

credo sia perchè si deve essere riconoscibili anche col casco. E' lo stesso principio che vieta i vetri scuri alle auto.

diabo84
    Visitatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da homer81ct Visualizza Messaggio
    credo sia perchè si deve essere riconoscibili anche col casco. E' lo stesso principio che vieta i vetri scuri alle auto.
    Capisco, ma... Beh, mi sembra un pò stupida come cosa: chi non vuole farsi riconoscere, le usa comunque: fà il misfatto e poi sparisce

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

se ti ricordi ci fu un problema con le donne islamiche che portavano il burka (si scrive così?) qui in italia. E' vietato perchè non rende riconoscibile la persona che lo porta.

Anche se fai il misfatto e scappi, se sei visibile agli altri puoi essere riconosciuto da eventuali testimoni.

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)