Lista Utenti taggati

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 40

Discussione: Cosa sta succedendo alla dirigenza Juventina ??

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Cosa sta succedendo alla dirigenza Juventina ??

Oggi ho sentito 2 notizie che se vere mi lasciano sbalordito e quasi quasi rimpiango la vecchia dirigenza juventina
    1° notiza il Milan ed Ancelotti pensano ad Alex Del Piero nel 2008 svincolato perchè la juve non gli rinnova il contratto o comunque fanno difficoltà a trovare l'accordo .
    2° notizia di cui allego collegamento http://www.tuttomercatoweb.com/index...=read&id=76749 Tiago in svendita da Gennaio 2008
    Ma scherzano e sono sempre le solite "notizie" giornalistiche o c'è qualcosa di vero, voi cosa ne pensate
    viet

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tmviet Visualizza Messaggio
    Oggi ho sentito 2 notizie che se vere mi lasciano sbalordito e quasi quasi rimpiango la vecchia dirigenza juventina
    1° notiza il Milan ed Ancelotti pensano ad Alex Del Piero nel 2008 svincolato perchè la juve non gli rinnova il contratto o comunque fanno difficoltà a trovare l'accordo .
    2° notizia di cui allego collegamento http://www.tuttomercatoweb.com/index...=read&id=76749 Tiago in svendita da Gennaio 2008
    Ma scherzano e sono sempre le solite "notizie" giornalistiche o c'è qualcosa di vero, voi cosa ne pensate
    Secondo me... sono sempre le solite notizie giornalistiche

Amministratore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Molto giornalistico.... tuttavia il mancato rinnovo del contratto di Del Piero è una cosa reale, che va avanti da mesi. Poco interesse da parte della Juve o Del Piero chiede troppo?

Che ne pensate di Del Piero? Può ancora dare molto o è "scoppiato"?

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

secondo me può fare ancora molto ma non può pretendere di giocare sempre e avere uno stipendio da pallone d'oro nonostante sia il simbolo della juventus
    ultimamente non sta facendo molto bene, rigori sbagliati, gol mangiati...
    speriamo sia solo la questione del contratto che lo innervosisce e che tutto si risolva presto
    Siete venuti a combattere da uomini liberi, e uomini liberi siete: senza libertà cosa farete! Certo, chi combatte può morire, chi fugge resta vivo, almeno per un po'... Agonizzanti in un letto fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi, per avere l'occasione, solo un'altra occasione di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà!

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Del Piero ha bisogno della Juve e viceversa. In un'altra squadra di livello non sarebbe mai cmq titolare e l'ingaggio che riceve è così alto solo perchè capitano e bandiera della Juve. Come Zanetti all'inter, come maldini al Milan e come Raul al Real Madrid.

Citazione Originariamente Scritto da Manolo De Agostini Visualizza Messaggio
    Molto giornalistico.... tuttavia il mancato rinnovo del contratto di Del Piero è una cosa reale, che va avanti da mesi. Poco interesse da parte della Juve o Del Piero chiede troppo?

Che ne pensate di Del Piero? Può ancora dare molto o è "scoppiato"?
    mi pare sia sopravvalutato dal 1998 oramai (e non solo per colpa sua)
    Ultima modifica di Iron; 03-11-2007 alle 20:15 Motivo: Unione Post, per favore EDITA

Amministratore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ipergiorg Visualizza Messaggio
    mi pare sia sopravvalutato dal 1998 oramai (e non solo per colpa sua)
    Concordo.... dall'infortunio e con il doping... è calato.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Prendiamo ad es. la partita di Domenica a Firenze, ne Del Piero (pochi minuti) ne Tiago hanno giocato a conferma delle notizie forse solo scoop giornalistici .
    Per me è sbagliato perchè se Del Piero dovrebbe rinunciare ad un 30% dell'ingaggio è pur vero che anche la dirigenza sta sbagliando perchè questo tira e molla nuoce solo a Del Piero ed alla juve ; state certi che se c'era ancora l'avvocato Gianni era da mò già tutto risolto invece gli Elkann se ne fregano e lasciano o mal consigliano l'attuale dirigenza
    viet

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

mah Agnelli era già glorificato troppo in vita.. figuriamoci dopo la morte. Vorrei ricordare che la politica dello spendiamo poco e affidiamoci alla triade nasce da Gianni Agnelli, mica dopo. A livello di importanza Del Piero è ormai ampiamente sostituibile (già con Capello faceva tanta tanta panchina ora è pure più vecchio)

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ipergiorg su Del Piero non sono d''accordo perchè se pur vero che non è più il Del Piero di una volta comuque fa una caterba di gol, certo andrebbe usato con più parsimonia (questo però dovrebbe capirlo anche lui) e ad es. se contro una squadra stiamo già vincendo 3-0 l'ultima mezzora la puo fare benissimo un'altro al posto suo oppure in certe partite può entrare nell aripresa o riposarsi però a sua difesa il tira e molla con la stampa che gongola con ste nitizie............. deve finire subito ..... am fatemi capire ad es. nel Milan i vari Maldini, Cafù , Serginho e fino all'anno scorso Costacurta come son trattati come "senatori" invece i ns. dirigenti sparlano di Del Piero
    viet

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

per quanto riguarda Maldini e costacurta hanno francamente una carriera di spessore superiore a Del Piero. Inoltre tutti i giocatori che hai citato del milan fanno si e no una dichiarazione importante all'anno e per il resto stanno zitti e buoni... tra l'altro a parte maldini i giocatori che hai citato fanno un sacchissimo di panchina per non dire tribuna e stanno zitti.. ricordo invece la mitica dichiarazione del Del Piero azzurro che si paragonava ad achille!! e poi il mittico capitano ha lasciato a Pirlo e a Grosso (dicesi grosso) il compito di tirare il primo e l'ultimo rigore (con scenetta ridicola con Lippi inclusa). A seguire ha fatto la stessa scenetta per tirare i rigori contro il Napoli addirittura in un turno di CoppaItalia. Parlare un po' meno e mostrare un po' + di carattere non gli farebbe male

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ipergiorg su Maldini non discuto, ma non dirmi che Costacurta era sto gran fuoriclasse ???? Si concordo con te che parlano meno, ma d'altronde vengono trattati anche diversamente e questo è fuoridiscussione .................... insomma mi sembra che il vecchio stile Juve sia un pò scemato e ci si preoccupa solo di distaccarsi dalla vecchi dirigenza vincente e con i bilanci in pari chiedendo poco alla proprietà
    viet

Super Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se DelPiero viene al Milan lo linciamo.. sta bene dove sta.. vecchi che camminano sul campo guadagnando più di 5mln netti a stagione (senza diritti di immagine) non ne vogliamo..
    E ciò vale anche per il buon Maldini.. è ora che si levi dalle balls.. sta scroccando stipendi e basta..
    Costacurta è stato un signor giocatore.. ha avuto la sfortuna di essere offuscato da campioni del calibro di Baresi e Maldini..

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Più di tanto su Costacurta non posso esprimermi essendo juventino , certo è che alla Juve hanno un diverso modo di essere
    riconoscenti
    e se poi pensiamo come penserà Alex perchè a Trezegol dopo il gestaccio han dato ciò che voleva ???
    viet

Super Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Va bene essere riconoscenti.. ma quando uno dice (parlo di Maldini) "voglio giocare per un altra stagione" quando la precedente ha fatto 10 presenze e per di più a livelli ridicoli (e ricordate che di fianco a Nesta può giocare anche un morto..)..
    Un giocatore come lui che nell'arco della carriera avrebbe meritato il pallone d'oro (lo ha preso Cannavaro?!?!? Ma scherziamo??) deve aver la saggezza di ritirarsi al momento giusto..
    Non trovo giusto che si approfitti della società che lo continua a pagare 6mln all'anno per una decina di presenze..
    Il discorso di DelPiero è diverso.. se la Juve non glielo rinnova deve vergognarsi.. Alex è sceso in B dopo una gran bella stagione in seria A.. sarebbe davvero una porcata..
    Ovunque vada la dirigenza juventina sarà sempre un enorme passo avanti rispetto a quella di DonMoggi e schifo vario..
    A me la Juve di oggi piace.. e trovo che Ranieri si un signor professionista.. darei più poteri a lui e meno a qualcuno della dirigenza che è li semplicemente x "conoscenze" o altro..

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ipergiorg su Maldini non discuto, ma non dirmi che Costacurta era sto gran fuoriclasse ????
    Ho detto solo che ha avuto una carriera di spessore superiore a Del Piero, che si è imbrocchito subito dopo l'infortunio. Ha vinto di più, ha giocato di più è stato insostituibile per più tempo (del piero non si capisce manco in che ruolo giochi). Per lo meno del Piero da anziano deve dimostrare qualche volta di fare il capitano, il leader e non solo il piantagrane.

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)