Lista Utenti taggati

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 151 a 161 di 161

Discussione: Superbike 2008 - discussione ufficiale

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma quale pressione! Voleva chiuderla qui e non sapendo che Fabrizio aveva passato Corser dandogli la vittoria matematica cercava di passare Haga. Cmq che gara ragazzi... Negli anni i duelli più belli ci sono sempre stati fra Troy e Nory e oggi lo spettacolo è stato sublime.

Per la cronaca ieri ho preso i biglietti per la gara di Portimao in Portogallo... Il biglietto tribuna costa 35 Euro e in più ho preso i pass paddock a 50 Euro, quindi 85. A Monza ho pagato 60 Euro per il prato e BASTA!!! A Portimao il prato costa 20 Euro. Lascio a voi ogni commento.
    Granzmeister

"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare..." Kevin Schwantz

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

grande lo stesso Troy ! mi ha fatto anche un autografo !
    aspetto in Francia il titolo...
    Spedo Advance Package | Enermax MODU82+ 625w | Asus P6TD Deluxe | Core i7 920 step D0 | NOCTUA NH-U12P SE2 | Corsair Dominator 6GB 1600 mhz CL7 | Western Digital VelociRaptor 150gb Western Digital Caviar Black 1tb | Sapphire Radeon HD 4850 | Acer AL2216W Samsung 40A656 | Harman Kardon AVR 132 + Infinity Systems BETA | Windows 7 Ultimate 64bit

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

(ANSA) - PARIGI, 4 OTT - Sul circuito di Magny Cours il giapponese Noriyuki Haga (Yamaha) ha conquistato la superpole, in vista del Gp della Superbike di domani.
    L'australiano Troy Bayliss (Ducati) ha ottenuto la prima fila (terzo tempo) e nelle due manche si giochera' la seconda chance di vincere il terzo titolo iridato, dopo quella fallita a Vallelunga a causa di una caduta a poche curve dall'arrivo. In classifica ha un vantaggio di 79 punti su Troy Corser. Max Biaggi partira' in seconda fila, con l'ottavo tempo.

questo si che è un match ball dato che corser si è steso durante la superpole....dai troy

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Troy è campione del mondo!!!

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

^^ anche se la gara nmon è stata propio spettacolare...vedremo gara 2 dove troy non avrà il pensiero del mondiale XD...peccato per fabbrizio che aveva fatto una buonissima rimonta...

cik
    cik è offline
    Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Scusate il ritardo ....

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Peccato che si ritirerà dopo la gara in Portogallo, ma Haga è già pronto per prendere il suo posto nel cuore di noi Ducatisti!

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Gandissimo Troy!!! Haga ne ha di strada da fare ancora... Ci si vede in Portugal!
    Granzmeister

"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare..." Kevin Schwantz

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

mitico Troy...scende una lacrimuccia a pensare ke non sarà più della partita l'anno prossimo
    -.-,

"Quando la volpe non arriva all'uva...si mina ara Nutella" NUTELLA

cik
    cik è offline
    Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

nessuno che commenta la straordinaria gara di Bayliss e la bellezza del nuovo tracciato di Portimao?!

Quanto ci mancherà il grande Troy .......

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io non ho potuto vedere le gare.... le vedo domani dal sito della sbk...

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sono tornato mercoledì sera da Lisbona, prima ero a Portimao perchè non potevo perdermi l'ultima gara della carriera di Troy...
    Comincio dalla pista... che dire, sicuramente una delle più belle piste d'Europa e del Mondo con tutti quei saliscendi sembra un incrocio fra Brands Hatch e Laguna Seca con molte più vie di fuga però. Le strutture dei box sono immense ma le tribune non le promuovo visto che i lavori non sono stati completati del tutto ma vedendo la qualità di ciò che è stato completato sono sicuro che faranno bene.
    La struttura non si trova proprio a Portimao ma dista una quindicina di km ma è facilmente raggiungibile senza intoppi... noi siamo arrivati la mattina verso le 9:30, abbiamo ritirato i pass prenotati via internet e 5 minuti dopo eravamo nei box. A quell'ora non c'era in giro nessuno e abbiamo incontrato praticamente tutti i piloti che passeggiavano o passavano in motorino. Per gara1 ci siamo sistemati nelle tribune all'esterno dell'ultima curva a destra dove si vedeva abbastanza bene, gara2 invece l'abbiamo seguita vicino ai box così da poter entrare in pista per i festeggiamenti, cosa che si è rivelata ardua ma non impossibile. Ci siamo quindi ritrovati nella pit lane dopo il podio (che abbiamo seguito lo stesso) in mezzo alle interviste e ai giornalisti e siamo riusciti a fare foto con Fabrizio e Randy Mamola nonchè a seguire i, tenete poi conto del fatto che c'erano più italiani che portoghesi. Poi c'è stata la sessione fotografica dedicata ai campioni delle categorie con le rispettive moto... ci siamo intrufolati e siamo riusciti ad avvicinare Mr Troy Bayliss. Che emozione... Erano le 5:30 ora locale, quindi la gara era finita da quasi 3 ore e lui si prodigava a firmare autografi, fare foto e scambiare battute con chiunque parlasse 2 parole di inglese... eravamo più stanchi noi di lui.
    Abbiamo passato una bellissima giornata che non potremo mai dimenticare, sopratutto grazie all'incontro con Troy. A Portimao si è conclusa la sua grandissima carriera di pilota che a prenscindere da quanto abbia vinto si è conquistato un posto speciale nel cuore di ogni tifoso grazie alla sua umiltà, correttezza e sopratutto la sua determinazione che lo ha portato a diventare uno dei più grandi piloti partendo dal niente. Un esempio al quale si dovrebbero ispirare molti sportivi.
    E' stato BAYLISSIMO!!!! GRAZIE TROY!!!!

2 foto scattate personalmente...
    Granzmeister

13.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)