Lista Utenti taggati

Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 26343536
Risultati da 526 a 533 di 533

Discussione: Formula 1 2008 - discussione ufficiale

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da blotus Visualizza Messaggio

QUOTONE!!!
    C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti.
    Henry Ford.

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Amministratore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lost Technology Visualizza Messaggio
    Si ma infatti io nn parlo di complotto,e poi nn cerco scuse per una stagione andata un pò cosi,tutti hanno sempre messo l'ombra di schumacher dietro a raikkonen e massa e questo è sbagliato,di errori ne ha fatto anche lui,ma gli si perdonava tutto, a me nn va molto a genio solo il fatto che uno come glock nn abbia difeso la posizione,LA DIFFERENZA TRA UN PILOTA E IL PILOTA(VEDI IL MITICO AYRTON) è QUESTA,senna in una gara parti con gomme d'asciutto e pure slick e li mise tutti in riga!!!!,ripeto è andata come è andata,e nn cerco sucanti o complotti,ho solo fatto un pò di calcoli,la cosa che rimane strana è che il giro prima aveva girato sull'1e22 circa se nn erro,allora si che questa è una scusa.
    Onore al vincintore e allo sconfitto,anche se ieri il vincitore ha fatto il suo compito male ripeto,gli manca qualcosa per essere il pilota,spero di ricredermi nel futuro a venire,per me è gia bravo ma nn draghissimo,ha avuto un'ottima macchina che ha saputo portare bene,mah io lo voglio vedere ancora più pilota!!dai il tempo lo dirà.w tutti e la FERRARI!!!
    Il discorso messo così già mi quadra di più. Però ti ripeto.. se Trulli, con le stesse gomme, ha girato nello stesso tempo, anzi pure peggio, allora vuol dire che l'ultimo giro - sfortuna di massa - le gomme d'asciutto non riuscivano più a lavorare. Non c'è molto da spiegare... se salta l'ipotesi del complotto, rimane questa l'unica spiegazione.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Manolo De Agostini Visualizza Messaggio
    Il discorso messo così già mi quadra di più. Però ti ripeto.. se Trulli, con le stesse gomme, ha girato nello stesso tempo, anzi pure peggio, allora vuol dire che l'ultimo giro - sfortuna di massa - le gomme d'asciutto non riuscivano più a lavorare. Non c'è molto da spiegare... se salta l'ipotesi del complotto, rimane questa l'unica spiegazione.
    L'ipotesi del complotto nn ha basi solide,la spiegazione infatti è l'usura delle gomme,che poi rigurdando le immagini gock quando accelera ha uno scarto all'avantreno e lo supera pure una williams,poi trulli accidenti era secondo in griglia e si è incasinato,peccato,merita di più.
    C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti.
    Henry Ford.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi ero detto di non parlarne piu della storia glock, ma non ci riesco, ancor di piu dopo aver rivisto ieri la corsa, ed ho visto anche una trasmissione su eurosport dove parlavano del Brasile....

fatto stà che nelle ultime curve non era neanche tanto bagnato da giustificare il notevole rallentamento di glock.... e a dire il vero,da come andava piano, sembrava quasi come se avesse rotto quando si é fatto sorpassare...

Comunque i tempi dell'ultimo giro la dicono lunga, poi ognuno ne tira le sue conclucsioni .

Primo parziale : Glock 24.8 contro 26.1 di Trulli .... 1,3 secondi meglio
    Secondo parziale : Glock 54.7 contro 55.7..... un'altro secondo meglio
    Terzo parziale : Glock 25.0 contro 22.8 ... improvvisamente perde 2,2 secondi....

Comunque secondo me quest'anno é andato tutto al contrario, mi spiego;
    a mio avviso il campionato costruttori lo doveva vincere la McLaren, in quanto hanno sbagliato molto meno della ferrari e la macchina era molto piu affidabile...

mentre il campionato piloti doveva vincerlo Massa, in quanto ha vinto una gara in piu ed ha anche piu secondi posti....
    My Computer .:. Asus P5E3 Deluxe WiFi / AP - E8600 - 2x1Go DDR3 OCZ Platinium PC3 12800 - ATI Radeon HD 3870X2 - Corsair HX 620W

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da steve75 Visualizza Messaggio
    a mio avviso il campionato costruttori lo doveva vincere la McLaren, in quanto hanno sbagliato molto meno della ferrari e la macchina era molto piu affidabile...
    Già già la McLaren doveva vincere il mondiale costruttori con kovalainen a 53 pti con una vittoria (peraltro ottenuta grazie al ritiro di Massa in Ungheria) e 2 pti negli ultimi 4 GP?

No, sinceramente no.

Amministratore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gear7th Visualizza Messaggio
    Già già la McLaren doveva vincere il mondiale costruttori con kovalainen a 53 pti con una vittoria (peraltro ottenuta grazie al ritiro di Massa in Ungheria) e 2 pti negli ultimi 4 GP?

No, sinceramente no.
    Parlava della bontà della macchina, mica della prestazione incostante di Kovalainen.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Manolo De Agostini Visualizza Messaggio
    Parlava della bontà della macchina, mica della prestazione incostante di Kovalainen.
    infatti, non credo ci volesse molto a capirlo....
    parlavo anche di tutti gli errori al box ferrari, dei motori saltati, eetc... perché in fin dei conti é questo che ha fatto perdere concretamente il mondiale piloti....
    My Computer .:. Asus P5E3 Deluxe WiFi / AP - E8600 - 2x1Go DDR3 OCZ Platinium PC3 12800 - ATI Radeon HD 3870X2 - Corsair HX 620W

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma staiamo scherzando?
    non c'e' stato nessun complotto: a piovuto troppo di botto e magari chi aveva ancora le gomme da asciutto con il bagnato ha fatto errori o peggio dei dritti.

da Ferrarista e conservatore del made in itay dico che abbiamo fatto troppi errori... Quest' anni c'e' lo siamo mangiato noi il titolo piloti.

e il bocchettone, il motore che parte, i scivoloni sul bagnato dai ragazzi non polemizziamo QUESTA E' LA FORMULA 1

YouTube - singapore f1 ferrari error massa 2008

10.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 26343536

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)