Il discorso messo così già mi quadra di più. Però ti ripeto.. se Trulli, con le stesse gomme, ha girato nello stesso tempo, anzi pure peggio, allora vuol dire che l'ultimo giro - sfortuna di massa - le gomme d'asciutto non riuscivano più a lavorare. Non c'è molto da spiegare... se salta l'ipotesi del complotto, rimane questa l'unica spiegazione.
L'ipotesi del complotto nn ha basi solide,la spiegazione infatti è l'usura delle gomme,che poi rigurdando le immagini gock quando accelera ha uno scarto all'avantreno e lo supera pure una williams,poi trulli accidenti era secondo in griglia e si è incasinato,peccato,merita di più.
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti.
Henry Ford.
Mi ero detto di non parlarne piu della storia glock, ma non ci riesco, ancor di piu dopo aver rivisto ieri la corsa, ed ho visto anche una trasmissione su eurosport dove parlavano del Brasile....
fatto stà che nelle ultime curve non era neanche tanto bagnato da giustificare il notevole rallentamento di glock.... e a dire il vero,da come andava piano, sembrava quasi come se avesse rotto quando si é fatto sorpassare...
Comunque i tempi dell'ultimo giro la dicono lunga, poi ognuno ne tira le sue conclucsioni .
Primo parziale : Glock 24.8 contro 26.1 di Trulli .... 1,3 secondi meglio
Secondo parziale : Glock 54.7 contro 55.7..... un'altro secondo meglio
Terzo parziale : Glock 25.0 contro 22.8 ... improvvisamente perde 2,2 secondi....
Comunque secondo me quest'anno é andato tutto al contrario, mi spiego;
a mio avviso il campionato costruttori lo doveva vincere la McLaren, in quanto hanno sbagliato molto meno della ferrari e la macchina era molto piu affidabile...
mentre il campionato piloti doveva vincerlo Massa, in quanto ha vinto una gara in piu ed ha anche piu secondi posti....
My Computer .:. Asus P5E3 Deluxe WiFi / AP - E8600 - 2x1Go DDR3 OCZ Platinium PC3 12800 - ATI Radeon HD 3870X2 - Corsair HX 620W
My Computer .:. Asus P5E3 Deluxe WiFi / AP - E8600 - 2x1Go DDR3 OCZ Platinium PC3 12800 - ATI Radeon HD 3870X2 - Corsair HX 620W
ma staiamo scherzando?
non c'e' stato nessun complotto: a piovuto troppo di botto e magari chi aveva ancora le gomme da asciutto con il bagnato ha fatto errori o peggio dei dritti.
da Ferrarista e conservatore del made in itay dico che abbiamo fatto troppi errori... Quest' anni c'e' lo siamo mangiato noi il titolo piloti.
e il bocchettone, il motore che parte, i scivoloni sul bagnato dai ragazzi non polemizziamo QUESTA E' LA FORMULA 1
YouTube - singapore f1 ferrari error massa 2008
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Sport e Motori
Sport e Motori
Crazy topic