sinceramenta a me non piace proprio...me l'aspettavo più estrema a livello design ( alcuni rendering amatoriali erano meglio)..invece sembra la caricatura della 8c...
![]()
"Quando la volpe non arriva all'uva...si mina ara Nutella"NUTELLA
Sbav.....![]()
![]()
"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita." Ayrton Senna
x me è brutta.
NON DISCUTERE MAI CON UN I****A(X ORA NE HO BECCATI 14....MA IL NUMERO E' DESTINATO A SALIRE!),TI PORTA AL SUO LIVELLO E TI BATTE CON L'ESPERIENZA.
Club Sventrapapere User: quelli che la patata..
Senza dubbio hanno "importato" le linee della 8C, sarebbe meglio vederla dal vivo prima di dare un parere........ ma pianale e telaio sono pure di "importazione" da qualke auto del gruppo?![]()
se non ricordo male dovrebbe essere quello della grande punto o della bravo..ma non ne sono sicuro al 100%
![]()
"Quando la volpe non arriva all'uva...si mina ara Nutella"NUTELLA
Sono d'accordo con jckdaniels,bisogna vederla dal vivo,a me gia piace cosi da matti!il pianale è della bravo.
Gurzo2007 hai ragione che ci sono alcuni rendering amatoriali migliori,ma purtroppo a volte le case li ignorano.
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti.
Henry Ford.
Se fosse quello della punto sarebbe molto compatta.......... non credo!
Bellissima auto, richiama le linee classiche esplicitamente. Bella davvero, con un disegno molto fine e di classe.
ti sbagliil pianale è quello della grande punto
comunque complessivamente è una gran macchina anche se alcuni particolari come le "cornici" dei fari così evidenti non è ke mi facciano impazzire... resta il fatto che si deve vedere dal vivo... LA VOGLIO VEDEREEEEEE!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Che il prezzo sia contenuto potrebbe essere un'utopia,vabbè è un alfa, e nn c'entra nulla che sia sulla meccanica(il pianale) della grande punto,dai dire che è una makkinina!mi sembra esagerato, se ti può consolare i motori saranno tutti turbo,e per ora sono 4 che poi si aggiungeranno altri di cilindrate maggiori,il bello è che ci sarà la versione 1.3 mjet da 90 cv che fa bene alla tasca,visto quanto sono care le assicurazioni!!
Pensa che l'astra 1.3 da 90 cv è andata molto bene nelle vendite,quindi a parità di motore io preferissco alfa.Poi è un'anti mini quest'alfa,se si vuole di più bisogna aspettare la 149.
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti.
Henry Ford.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Sport e Motori
Sport e Motori
Sport e Motori
Sport e Motori
Sport e Motori