Lista Utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28

Discussione: Consiglio su 150 cc, voi che dite ?

Bannato
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

allora non ero aggiornato. una volta c'era la a1 per i 125 fino a 11kw, la a2 a 18 anni per i 25kw massimi che si trasformava in a3 dopo 2 anni con cui puoi portare tutto, che la puoi fare direttamente a 21 se non hai la a2 prima. si comunque con la b ci puoi portare solo 125!

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da adexxx88 Visualizza Messaggio
    allora non ero aggiornato. una volta c'era la a1 per i 125 fino a 11kw, la a2 a 18 anni per i 25kw massimi che si trasformava in a3 dopo 2 anni con cui puoi portare tutto, che la puoi fare direttamente a 21 se non hai la a2 prima. si comunque con la b ci puoi portare solo 125!
    Si beh..in sostanza è così solo che sui libri di scuola guida è indicata solo A1 e A..comunque certo che puoi fare direttamente la "A3" se hai 21 anni..

Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Beh io sapevo che con la patente della macchina potevi guidare anche un motociclo, comunque nel caso non sia così tranquillamente la vado a prendere, tanto credo ci sia solamente l'esame pratico visto che la teoria che si fa per la patente della macchina è completa, chiederò maggiori informazioni sicuramente.

@Matte, ho visto l'immagine allegata del Nexus 250 fantastico sotto il lato estetico, come prestazioni non posso saperlo ovviamente ma mi fido senza dubbio di quello che mi dici, il prezzo non è male per quello Scooter, potrei farci un pensierino perchè no, una domanda però il sotto sella è ampio o necessita di un bauletto ? Come minino ci devo infilare il casco.
    "Enrico V parlando ai suoi uomini pronunciò queste parole “Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello”." Schede audio & ... Musica.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ciao
    a 18 puoi portare fino a 34 non 37 cavalli e devi avere la patente A.
    Come motorino 150 ti consiglio l'Sh oppure se vuoi puntare su un ruote medie un @.
    L'affidabilità Honda è superiore alle altre marche.L'Sh è un motorino molto bello, affidabile, con i consumi più bassi della categoria e mantiene il valore di mercato.
    Passo gran parte del tempo in un negozio di moto e dall'esperienza ti dico prendi l'Sh.

P.s.
    Per i freni l'sh monta un sitema combinato(azionando la leva sinistra,entrambi i freni entrano in funzione, quello posteriore per il 70% e quello anteriore per il 30%) molto utile sia per chi ha poca esperienza, sia per chi ne ha di più.

Bannato
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fiorest Visualizza Messaggio
    sia per chi ne ha di più.
    sei sicuro? io direi di no....l'ho provato una volta e non mi sono trovato molto a mio agio, magari se però lo usi tanto e ci impari può darsi che torni meglio

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Smith Visualizza Messaggio
    @Matte, ho visto l'immagine allegata del Nexus 250 fantastico sotto il lato estetico, come prestazioni non posso saperlo ovviamente ma mi fido senza dubbio di quello che mi dici, il prezzo non è male per quello Scooter, potrei farci un pensierino perchè no, una domanda però il sotto sella è ampio o necessita di un bauletto ? Come minino ci devo infilare il casco.
    Come prestazioni è formidabile, il più veloce dei 250! Poi se ogni tanto vuoi divertirti nelle curve è meglio di alcune moto...se percorri molti km consuma davvero poco e protegge bene dall'aria e dall'acqua. Io nel sottosella ci faccio stare due caschi e la tuta da pioggia della tucano...più documenti, qualche attrezzo....fai tu

Ecco il sottosella:
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Consiglio su 150 cc, voi che dite ?-gileranexus.jpg  

Bannato
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Matte_487 Visualizza Messaggio
    Poi se ogni tanto vuoi divertirti nelle curve è meglio di alcune moto...
    questo mi sembra impossibile...come scooter è il top ma l'equilibratura e la stabilià di una moto sono irraggiungibili!

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non piega come tutte le moto ma sicuramente piega molto di più di alcune!!! Ne ho le prove

Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Come prestazioni è formidabile, il più veloce dei 250! Poi se ogni tanto vuoi divertirti nelle curve è meglio di alcune moto...se percorri molti km consuma davvero poco e protegge bene dall'aria e dall'acqua. Io nel sottosella ci faccio stare due caschi e la tuta da pioggia della tucano...più documenti, qualche attrezzo....fai tu
    Eccezionale a dir poco, quindi ci metto due caschi e anche la catena, beh a questo punto direi che la scelta ricade proprio su questo bel Nexus, mi piace esteticamente, sembra addirittura meglio del Tmax che già mi piace molto, anche questo sportivo è bello potente, se consuma poco come dici meglio ancora, assolutamente fantastico, grazie a tutti per le informazioni nel caso vi farò sapere la scelta finale.
    "Enrico V parlando ai suoi uomini pronunciò queste parole “Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello”." Schede audio & ... Musica.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Smith Visualizza Messaggio
    Eccezionale a dir poco, quindi ci metto due caschi e anche la catena, beh a questo punto direi che la scelta ricade proprio su questo bel Nexus, mi piace esteticamente, sembra addirittura meglio del Tmax che già mi piace molto, anche questo sportivo è bello potente, se consuma poco come dici meglio ancora, assolutamente fantastico, grazie a tutti per le informazioni nel caso vi farò sapere la scelta finale.
    Che sia comodo non si discute, ma meglio del Tmax non direi proprio.I motori piaggio sono penosi.
    Se vuoi un cilindrata media prendi l'Sh 300 e stai sicuro.

@adexxx88
    Io premetto di non avere l'Sh ma ti assicuro che la prima volta che lo ho guidato mi sono subito trovato a mio agio con i freni.

Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io non lo confronto con nessuno perchè non conosco bene questi modelli per poterli giudicare, semplicemente mi baso sul mio gusto personale che rimane semplicemente sul lato estetico e non prestazionale, il Tmax è sempre stato il mio preferito ma questo Gilera Nexus mi piace di più, tutto qui. Comunque permettimi di contraddirti sui motori Piaggio, non è vero che sono penosi e questo lo so per certo, non a caso comunque fa motori per gli Aerei, forse ti riferisci a qualche modello particolare dove il motore Piaggio non è eccezionale ?

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il nexus 250 monta il motore Piaggio più affidabile in assoluto...Quasar 250 a iniezione!!!

Bannato
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il nexus 250 monta il motore Piaggio più affidabile in assoluto...Quasar 250 a iniezione!!!
    verissimo. imho il nexus è bello ma ha una linea (specie il 250 con le sue orecchie) che può stancare dopo un po'.

15.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)