Buongiorno o buonasera a seconda dei punti di vista, mi accingo a compiere i 18 anni e a prendere finalmente la patente per la macchina ma visto alcune necessità che mi sono insorte recentemente, sto pensando di prendere uno Scooter con cilindrata 150cc, non essendo un esperto in materia non so veramente quali modelli andare a vedere, c'è l'Honda SH 150 che si vede molto in giro, sembra molto buono ma alcune recensioni lo vedono un po scarso riguardo i freni che si danneggiano facilmente, comunque personalmente vorrei qualcosa di diverso. Mi ha colpito molto l'Aprilia SportCity 200, spettacolare almeno per me sotto il punto di vista estetico, nero mi piace moltissimo, ho letto che è molto agile, potente, sicuro e con tempi di reazione ai vari cambi di direzione ottimi, visto che sono a Roma e il traffico non manca, mi servirebbe proprio potenza e agilità.
Volevo sapere voi cosa ne pensate se mi consigliate un acquisto del genere oppure c'è qualche modello migliore sempre con questa cilindrata, tra l'altro non dovrò rimanere solo qui a Roma ma prendere autostrada e raccordo in quanto devo allontanarmi non poco. Aspetto un vostro consiglio ragazzi, confido in voi, sono veramente un niubbo in motori. PS: Non riesco a trovare il prezzo dello Sport City, quanto costa ? Grazie, a presto.
Dimenticavo scusate, l'Aprilia è un 200 cc ma mi sembra che comunque non ci siano problemi a portarlo a 18 anni, sempre scooter, a prestazioni mi sembra non ci siano grosse differenze rispetto ad un 150 cc, come velocità massima e accelerazione, aspetto delucidazioni anche in merito a questo, grazie ragazzi.![]()

Fuori Tema
Sport e Motori
LinkBack URL
About LinkBacks