Raga qualcuno di voi ha lo scooter modificato? parlatene qui
My scooter:ovetto liquid cooled preparazione da gara![]()
Raga qualcuno di voi ha lo scooter modificato? parlatene qui
My scooter:ovetto liquid cooled preparazione da gara![]()
Intel!! Pure Power
La mia mitica Vespa PK (1981 - faro tondo), con 75 polini ,marmitta originale, carburatore 16.16, filtro aria polini, autoradio (consolle nel sottosella e casse esterne nel portaoggetti, appositamente forato)... sta ormai da qualche anno ad ammuffire in garage.
![]()
Piaggio NRG exteme liquido, il mio primo "mostriciattolo" 140 effettivi, 170 di conta Km
poi uno zip sp liquido semplicemente tutto MHR team ed una minimoto semplicemente tutta Polini evolution
In allegato i componenti dell NRG![]()
O a palla o niente
phantom max 125 con multivare e forse tra poco scarico akrapovich
a...che bei tempi i motorini e quando li modificavo
cmq come primo motorino ho avuto una moto da cross,un malaguti tx 4 marce con:80 malossi,carburatore dell'ortho 20/20,marmitta leovinci e pignone con un dente + grande,max vel sui 95 ma si arrampicava dappertutto.
poi malaguti fifty top con faro quadrato(primo modello)4 marce con:80 polini con traversini(cacchio x essere un 80cc aveva un pistone enorme,53mm di diametro!),aspirazione diretta,pacco lamellare polivi evo a 10 petali,volano in carbonio,carburatore dell'ortho 20/20,frizione ferodo rinforzata,marmitta proma,pignone con due denti in + e corona con 5 denti in meno,vel max sui 120 orari e tirava da bestia.
poi honda nsf con 160cc polini evo,aspirazione diretta,carburatore mikuni 30/30 a valvola piatta,frizione ferodo rinforzata,lavorazione valvola di scarico,scarico arrow,frizione ferodo rinforzata,pignone un dente in + e corona con 3 denti in meno,vel max sui 200 orari.
e poi alla fine uno scarabeo 50 con solo uno scarico della sito plus e variatore polini evo + molle,vel max sugli 80 orari.
NON DISCUTERE MAI CON UN I****A(X ORA NE HO BECCATI 14....MA IL NUMERO E' DESTINATO A SALIRE!),TI PORTA AL SUO LIVELLO E TI BATTE CON L'ESPERIENZA.
Club Sventrapapere User: quelli che la patata..
scusate, volevo saper se sotto un motore originale è meglio mettere un variatore polini 9 rulli o un variatore malossi??? grazie!![]()
metti il classico malossi multivar che vai sul sicuro
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Sport e Motori