Ciao raga, sulla scia del 3D + riuscito della storia di THG(tra l'altro aperto dal mitico Tix), ho deciso di aprirne un altro parallelo nel quale xò postare le proprie auto o quelle dei Vs sogni...
Questa un gg potrà essere mia... :ghigno2:
Ciao raga, sulla scia del 3D + riuscito della storia di THG(tra l'altro aperto dal mitico Tix), ho deciso di aprirne un altro parallelo nel quale xò postare le proprie auto o quelle dei Vs sogni...
Questa un gg potrà essere mia... :ghigno2:
Si può essere felici soltanto in due... Ma i nostri cuori continuano a battere per stelle che non voglion saperne di noi... :nod:
http://www.motorbox.com/Auto/Magazin...mc=49&mm=43050.
Questa la mia ma solo nei miei sogni![]()
![]()
![]()
Vabbè dai, è una Nuvolari un pò + "carenata"...
Si può essere felici soltanto in due... Ma i nostri cuori continuano a battere per stelle che non voglion saperne di noi... :nod:
Temucin quoto la tua Honda S2000.
anche se io di auto dei sogni ne avrò almeno una ventina...
Ciauoz
DIDAC
Ne ho altre sei così...carina no?
Fantastica :d :d :d
Infatti questa è quella che spero di comprare appena raccolti un pò di soldi...Originariamente Scritto da DIDAC
![]()
Anch'io da buon fanatico di car ne ho una ventina nei sogni... :ylol:
Ma è una diablo?Originariamente Scritto da DIDAC
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:Originariamente Scritto da DIDAC
Didac quando ridimensioni una foto ricordati di mantenere sempre le proporzioni![]()
OtMITICO 300 Messaggi
oT
:lollone: :lollone: :lollone: :lollone:
:bowdown:![]()
:bowdown: :bowdown: :banana: :banana: :banana: :bowdown:
![]()
Vi metto le altre sei...
L'ultima...
Sembrano le auto che andavano quando ero piccolo, le Mattel? boh non ricordo :p
Didac se nn le ridimensioni in proporzione sembrano tutte smart...
penso sono proprio cosi hehe
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Crazy topic
Sport e Motori
Crazy topic
Crazy topic