Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 151 a 165 di 165

Discussione: La nostra Moto dei sogni...

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

Questa è la moto dei miei sogni.

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Mi Piace
    1
    Specifiche del sistema

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lion89 Visualizza Messaggio
    non parlo male.

Ho solo detto che è come mettere le Alfa Romeo contro le Mercedese BMW.

Hanno parecchie rifiniture inferiori e fanno largo uso di plastica o materiali economici, utilizzano componentistica semisconosciuta e non di larga rilevanza come le pinze e le sospensioni della Tokiko e i cerchi in acciaio.
    I rivestimenti del motore sono scadenti sembra quasi plastica pure quella, mentre le italiane utilizzano coperture in titanio o fibra di carbonio o magnesio e le jap sono costruite in doppia culla e non in traliccio.
    in parte e vero ..(non mi delungo..son di vecchio stampo tipo adoro i motori a 2T ....quindi non seguo molto la tecnologia )....per impianto frenante va be uso i Brembo ma sul Kart guarda caso la suzuki ha propio l'impianto frenante tokico... e per il genere di moto ti posso assicurare che un gran impianto frenante se pur sconosciuto ..quindi non rimpiango i brembo...

poi dobbiamo anche dire che anche il prezzo varia ..non sono aggiornato ma una ducati o aprilia non costa come una suzuki o yamaha ...quindi...penso che non si possa neanche paragonare..fra loro...

per il resto ti do ragione ..sei molto piuuuu aggiornato di me
    Samsung P2470HD Maximus IV extreme Intel 2600K Ram Dominator GT 1866 cl8 SSD Ocz vertex II XFX 6870 Ocz ZX-Series 1000w
    Record Personali: |3DMark01: 107.700 || 3DMark03: 150.045 || 3DMark05: 47.195 || 3DMark06: 36.687 || 3DMark Vantage: P 25.660 || 3DMark11: 9.181 ||Unigine Heaven dx9: N/D||Unigine Heaven DX10: 510.29 || Aquamark 3: 372.354 |

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sidd Visualizza Messaggio
    in parte e vero ..(non mi delungo..son di vecchio stampo tipo adoro i motori a 2T ....quindi non seguo molto la tecnologia )....per impianto frenante va be uso i Brembo ma sul Kart guarda caso la suzuki ha propio l'impianto frenante tokico... e per il genere di moto ti posso assicurare che un gran impianto frenante se pur sconosciuto ..quindi non rimpiango i brembo...

poi dobbiamo anche dire che anche il prezzo varia ..non sono aggiornato ma una ducati o aprilia non costa come una suzuki o yamaha ...quindi...penso che non si possa neanche paragonare..fra loro...

per il resto ti do ragione ..sei molto piuuuu aggiornato di me
    quoto! le moto italiane hanno uno style unico!!!

Bannato
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

infatti le jap costano poco, ma che nessuno paragoni le nostre moto a quelle jap, prima negli anni passati la situaizone era meno grazie edesso invece c'è la fiera del plastico e se si sporca dà quell'effetto di plastica ruvida infangata e fa letteralmente SCHIFO !

anche i manubri hanno rifiniture ridicole rispetto a quelle nostre.

Ovviamente costano meno e l'impianto freannte, le frocelle e il forcellone e il mono delle jap ovviamente sono affidabilissimi, ma non sono affatto pregiati, anzi sono pure esteticamente brutti e semplici, nulla a che fare con la duratura Ohlins o i ceerchi in magnesio forgiato in oro o i collettori in titanio cromati con terminali ricoperti in fibra di carbio o altro.

Bannato
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hydroboy Visualizza Messaggio

no sono solo moto di lusso

Ovviamente attenzione abbiamo anche noi le nostre moto commerciali, ad esempio la Ducati 848 è la schifezza materializzata, traliccio mal rifinito con saldature sbavose in vista e semi arrugginito, terminali che sembrano presi a calci per strada e collettori deformi, però sono solo pochi modelli che servono solo a vendere.
    LE vere ducati sono i modelli S e R, tutti gli altri sono delle Japan style.

Le nipponiche invece vendono come matte però se vuoi il massimo.......non sono le jap che ti dovrebbero interessare

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

O una BMW F800R Nera

L'immagine è stata ridimensionata. Clicca su questa barra per visualizzarla alle dimensioni originali (1024x768)
    Supenda
    No way but the hard way

Latitante... Ingegneria dal forum ti porta via...

http://www.youtube.com/user/SD7M381440

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lion89 Visualizza Messaggio
    no sono solo moto di lusso

Ovviamente attenzione abbiamo anche noi le nostre moto commerciali, ad esempio la Ducati 848 è la schifezza materializzata, traliccio mal rifinito con saldature sbavose in vista e semi arrugginito, terminali che sembrano presi a calci per strada e collettori deformi, però sono solo pochi modelli che servono solo a vendere.
    LE vere ducati sono i modelli S e R, tutti gli altri sono delle Japan style.

Le nipponiche invece vendono come matte però se vuoi il massimo.......non sono le jap che ti dovrebbero interessare
    io intendevo moto in generale,
    ad esempio la vespa secondo me ha uno stile unico,
    poi vabbè le ducati costano hai ragione e molte sono fatte veramente da cani.

Bannato
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

come ho detto quelle fatte da cani sono i modelli commerciali, infatti dovrà pur vendere, spesso fanno anche schifo e costano è vero ma sono solo per la povera gente che crede di avere una ducati spendendo poco, senza capire che la ducati non è un marchio è una filosofia e di certo uno non prende la 848, a sto punto meglio le nipponiche.

I modelli S e R di monster, streethfighter e 1198 sono i modelli dedicati e sono ineguagliabili.

Utente Attivo
    Mi Piace
    1
    Specifiche del sistema

Predefinito

cmq ho altri 2 sogni..lo so sono datato ...ma e quello di prendere pure la versione 500 della suzuki rgv R ma e una versione rara ha certi particolare (non sto elencarli) difficile da trovare (manco una foto nel web trovo)

poi...l' unica 4 tempi ...Ducati 748 r

Samsung P2470HD Maximus IV extreme Intel 2600K Ram Dominator GT 1866 cl8 SSD Ocz vertex II XFX 6870 Ocz ZX-Series 1000w
    Record Personali: |3DMark01: 107.700 || 3DMark03: 150.045 || 3DMark05: 47.195 || 3DMark06: 36.687 || 3DMark Vantage: P 25.660 || 3DMark11: 9.181 ||Unigine Heaven dx9: N/D||Unigine Heaven DX10: 510.29 || Aquamark 3: 372.354 |

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hydroboy Visualizza Messaggio
    Peccato che a noi lo facciano pagare di più rispetto ad altri mercati, è risaputo che una 1098 in USA viene meno che in Italia

Scandaloso poi che un brand come Ducati faccia forza su un modello ottenuto con quanto avanzato nei magazzini dagli insuccessi precedenti, stò parlando del monster prima serie voluto dagli azionisti americani per smaltire le scorte di pezzi

cmq con lo Style unico non si piega

Questo non vuol dire che non siano valide intendiamoci e sono uno molto nazionalista ma, concorderete con me che una MV F4 non è alla portata di tutti come una R1

Roberto
    My Gallery on Deviant ART
    "Teoricamente", l'impianto stereo dovrebbe servire ad ascoltare la musica. Diego Nardi
    Vendo Pre Valvole e Finale 60+60 watt

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wasky Visualizza Messaggio
    Questo non vuol dire che non siano valide intendiamoci e sono uno molto nazionalista ma, concorderete con me che una MV F4 non è alla portata di tutti come una R1

Roberto
    Ma è giusto così.
    Ad ognuno il suo.

Pur non essendo una persona esporta , dico che la moto dei miei sogni è una mv agusta f4.
    Questa la vedo molto piu abbordabile rispetto alla super car

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luk3.Vc Visualizza Messaggio
    Ma è giusto così.
    Ad ognuno il suo.

Pur non essendo una persona esporta , dico che la moto dei miei sogni è una mv agusta f4.
    Questa la vedo molto piu abbordabile rispetto alla super car

A me che preferisco le street piace molto la MV Brutale

"Teoricamente", l'impianto stereo dovrebbe servire ad ascoltare la musica. Diego Nardi

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

A me le scarenate non piacciono

Pero dovrebber essere "meno impegnative"

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luk3.Vc Visualizza Messaggio
    A me le scarenate non piacciono

Pero dovrebber essere "meno impegnative"
    Nel traffico si vede la differenza ma ti assicuro che, anche sul misto non sono male ovvio Just add a good driver

Maggior manegevolezza rispetto ad una moto pensata più per un uso pistaiolo, sulle curve che portano a Tagliacozzo non è difficile vedere una street o una motard dare la polvere a moto carenate

Molto belle anche le nuove guzzi street per restare nello style made in italy

Come giustamente fai notare è un gusto un pò particolare la street ma, adeguabile alle condizioni di percorrenza di una grande metropoli, ovvio non mi avventurerei in viaggi superiori ai 700 km con una street o con una supersportiva

Roberto

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

Hai ragione.

Dipende anche da che metropoli.

A torino una moto cosi, di gorssa cilindrata ci sta tantissimo essendo le strade belle larghe e lunghe.

A roma sulla tangenziale sarebbe divina con tutto quel traffico

In ogni caso io sono rimasto piacevolmente colpito dagli "scooteroni" sono comodissimi, essendo pero molto "massimalista" una moto del genere non la prenderei mai.

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)