Questa è la moto dei miei sogni.
![]()
![]()
Questa è la moto dei miei sogni.
![]()
![]()
in parte e vero ..(non mi delungo..son di vecchio stampo tipo adoro i motori a 2T ....quindi non seguo molto la tecnologia )....per impianto frenante va be uso i Brembo ma sul Kartguarda caso la suzuki ha propio l'impianto frenante tokico... e per il genere di moto ti posso assicurare che un gran impianto frenante se pur sconosciuto ..quindi non rimpiango i brembo...
poi dobbiamo anche dire che anche il prezzo varia ..non sono aggiornato ma una ducati o aprilia non costa come una suzuki o yamaha ...quindi...penso che non si possa neanche paragonare..fra loro...
per il resto ti do ragione ..sei molto piuuuu aggiornato di me![]()
Samsung P2470HD Maximus IV extreme Intel 2600K Ram Dominator GT 1866 cl8 SSD Ocz vertex II XFX 6870 Ocz ZX-Series 1000w
Record Personali: |3DMark01: 107.700 || 3DMark03: 150.045 || 3DMark05: 47.195 || 3DMark06: 36.687 || 3DMark Vantage: P 25.660 || 3DMark11: 9.181 ||Unigine Heaven dx9: N/D||Unigine Heaven DX10: 510.29 || Aquamark 3: 372.354 |
infatti le jap costano poco, ma che nessuno paragoni le nostre moto a quelle jap, prima negli anni passati la situaizone era meno grazie edesso invece c'è la fiera del plastico e se si sporca dà quell'effetto di plastica ruvida infangata e fa letteralmente SCHIFO !
anche i manubri hanno rifiniture ridicole rispetto a quelle nostre.
Ovviamente costano meno e l'impianto freannte, le frocelle e il forcellone e il mono delle jap ovviamente sono affidabilissimi, ma non sono affatto pregiati, anzi sono pure esteticamente brutti e semplici, nulla a che fare con la duratura Ohlins o i ceerchi in magnesio forgiato in oro o i collettori in titanio cromati con terminali ricoperti in fibra di carbio o altro.
no sono solo moto di lusso
Ovviamente attenzione abbiamo anche noi le nostre moto commerciali, ad esempio la Ducati 848 è la schifezza materializzata, traliccio mal rifinito con saldature sbavose in vista e semi arrugginito, terminali che sembrano presi a calci per strada e collettori deformi, però sono solo pochi modelli che servono solo a vendere.
LE vere ducati sono i modelli S e R, tutti gli altri sono delle Japan style.
Le nipponiche invece vendono come matte però se vuoi il massimo.......non sono le jap che ti dovrebbero interessare
SupendaO una BMW F800R Nera
L'immagine è stata ridimensionata. Clicca su questa barra per visualizzarla alle dimensioni originali (1024x768)
![]()
![]()
![]()
![]()
No way but the hard way
Latitante... Ingegneria dal forum ti porta via...
http://www.youtube.com/user/SD7M381440
come ho detto quelle fatte da cani sono i modelli commerciali, infatti dovrà pur vendere, spesso fanno anche schifo e costano è vero ma sono solo per la povera gente che crede di avere una ducati spendendo poco, senza capire che la ducati non è un marchio è una filosofia e di certo uno non prende la 848, a sto punto meglio le nipponiche.
I modelli S e R di monster, streethfighter e 1198 sono i modelli dedicati e sono ineguagliabili.
Samsung P2470HD Maximus IV extreme Intel 2600K Ram Dominator GT 1866 cl8 SSD Ocz vertex II XFX 6870 Ocz ZX-Series 1000w
Record Personali: |3DMark01: 107.700 || 3DMark03: 150.045 || 3DMark05: 47.195 || 3DMark06: 36.687 || 3DMark Vantage: P 25.660 || 3DMark11: 9.181 ||Unigine Heaven dx9: N/D||Unigine Heaven DX10: 510.29 || Aquamark 3: 372.354 |
Peccato che a noi lo facciano pagare di più rispetto ad altri mercati, è risaputo che una 1098 in USA viene meno che in Italia
Scandaloso poi che un brand come Ducati faccia forza su un modello ottenuto con quanto avanzato nei magazzini dagli insuccessi precedenti, stò parlando del monster prima serie voluto dagli azionisti americani per smaltire le scorte di pezzi
cmq con lo Style unico non si piega
Questo non vuol dire che non siano valide intendiamoci e sono uno molto nazionalista ma, concorderete con me che una MV F4 non è alla portata di tutti come una R1
Roberto
My Gallery on Deviant ART
Vendo Pre Valvole e Finale 60+60 watt"Teoricamente", l'impianto stereo dovrebbe servire ad ascoltare la musica. Diego Nardi
Vendo Pre Valvole e Finale 60+60 watt"Teoricamente", l'impianto stereo dovrebbe servire ad ascoltare la musica. Diego Nardi
A me le scarenate non piacciono
Pero dovrebber essere "meno impegnative"
Nel traffico si vede la differenzama ti assicuro che, anche sul misto non sono male ovvio Just add a good driver
Maggior manegevolezza rispetto ad una moto pensata più per un uso pistaiolo, sulle curve che portano a Tagliacozzo non è difficile vedere una street o una motard dare la polvere a moto carenate
Molto belle anche le nuove guzzi street per restare nello style made in italy
Come giustamente fai notare è un gusto un pò particolare la street ma, adeguabile alle condizioni di percorrenza di una grande metropoli, ovvio non mi avventurerei in viaggi superiori ai 700 km con una street o con una supersportiva
Roberto
Hai ragione.
Dipende anche da che metropoli.
A torino una moto cosi, di gorssa cilindrata ci sta tantissimo essendo le strade belle larghe e lunghe.
A roma sulla tangenziale sarebbe divina con tutto quel traffico
In ogni caso io sono rimasto piacevolmente colpito dagli "scooteroni" sono comodissimi, essendo pero molto "massimalista" una moto del genere non la prenderei mai.![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Crazy topic
Crazy topic
Crazy topic
Crazy topic