tu invidia e io che per rispetto della moto ho girato 25" piu alto che con la mia RS250![]()
![]()
Se cadevo mi toccava accendermi un mutuo :lollone: :lollone:
tu invidia e io che per rispetto della moto ho girato 25" piu alto che con la mia RS250![]()
![]()
Se cadevo mi toccava accendermi un mutuo :lollone: :lollone:
HWStation.net Staff
:toccato:Originariamente Scritto da Tix666
bentornato anche a te![]()
:lollone:
a7n8x-x/xp 2400+/2x256 pc3200/h.d. 120gb maxtor/powercolor ati 9600pro 128mb/soundblaster live digital 5.1/inspire P580 5.1/nec 3500/
Originariamente Scritto da Tix666
Ma lui notava il verde.....![]()
![]()
![]()
Se la moto non è la tua è normale che sei frenato, se poi costa molto anche se è tua sei frenato uguale!Originariamente Scritto da Deos
Voi che rivista motociclistica leggete??
HWStation.net Staff
Io cerco di evitarle, leggerne una significherebbe fermarsi davanti ad un concessionario per prendere una bella moto nuova fiammante! Allora limito il possibile!Originariamente Scritto da Deos
E una bella SuperMoterd che ne dite??
![]()
HWStation.net Staff
Mi piacerebbe provare una di quelle, ma ancora non ho avuto il piacere, è bellissima la posizione di guida e l'impostazione di curva originale, tu hai provato?Originariamente Scritto da Deos
Si provato :biglaugh: :biglaugh:
In pratica ho provato tutto quello che trovavo che avesse due ruote
Molto difficile cmq girare come in foto in derapata :nod: :nod:
HWStation.net Staff
Effettivamente è difficile, ma con un po' di feeling con la moto nn credo ci siano tanti problemi...Originariamente Scritto da Deos
Non vanno molto ma sono abbastanza potenti e leggere come moto, baricentro molto basso e grandissima maneggevolezza... che mi dici, com'è da guidare?
E' divertentissima da guidare
Io ho provato un VOR 530 splendida e soprattutto potente perche si alza con qualsiasi marcia e senza sforzi o sfrizionamenti vari :biglaugh: :biglaugh:
La moto giusta per girare in citta e in pista![]()
![]()
Domanda qualcuno sa che moto è questa??
![]()
Ultima modifica di Deos; 08-04-2005 alle 22:18
HWStation.net Staff
Forse la Bimota 500Vdue ?? Un 2T atomico :eek:
Lo storico marchio riminese, Bimota.
http://www.bimota.it/
Esatto Bravo toby
Stesso motore della suzuky RGV 500 con due versioni una da 100CV e una da 190CV
HWStation.net Staff
Questo è l'estremismo della Bimota..
La Tesi 2D :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Ultima modifica di Toby; 09-12-2005 alle 17:30
190cv sono duri da mettere a terra!Originariamente Scritto da Deos
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Crazy topic
Crazy topic
Crazy topic
Crazy topic