ovvio che no, ma come cervello non son molto diversi, entrambi ne son privi...Originariamente Scritto da MjFreestyle
![]()
Hulk Hogan
Undertaker
Eddie Guerrero
Rey Mysterio
Jon Chena
Kurt Angle
Triple H
Booker T
Big Show
Rob Van Dame
ovvio che no, ma come cervello non son molto diversi, entrambi ne son privi...Originariamente Scritto da MjFreestyle
![]()
"E così alla fine la Bestia cadde ed i miscredenti esultarono. Ma non tutto era perduto, giacché dalle ceneri sorse un mitico uccello. L'uccello guardò giù verso i blasfemi, ed invocò il fuoco ed il fulmine su di loro. Poiché la Bestia era risorta con rinnovata forza i seguaci di Mammona si fecero piccoli dall'orrore. (dal Libro di Mozilla, 7:15)"
questo probabilmente si...
Scusate, ma su Italia1 non lo fanno più vedere?![]()
Originariamente Scritto da Gox
Su Italia 1 che c'è in Emilia Romagna si...![]()
![]()
![]()
Anche ieri sera alle 19:30...![]()
Forse dalle tue parti Italia 1 è trasmessa crackata..??![]()
![]()
un sondaggio che non avevo votato![]()
peccato conosca solo Hulk Hogan e Undertaker (fanno ancora wrestling???)
voto il mitico Hulk!!! (lo ricordate in rocky 3? era labbratonanti!!!)
(e sblocco il sondaggio in suo favore)
Ma lo facevano il sabato prima? Mi sto proprio rin********ndoSu Italia 1 che c'è in Emilia Romagna si...
Anche ieri sera alle 19:30...
Forse dalle tue parti Italia 1 è trasmessa crackata..??![]()
Undertaker si, l'altro non soOriginariamente Scritto da ryu
Io voto per HHH The gamenon riesco a sopportare che Rey siam primo
nel sondaggio, il titolo a wrestle mania 22 l'ha vinta per un clamoroso errore arbitrale che in certi match non ci dovrebbe essere
![]()
PS Ora Smack Down lo hanno spostato alla domenica dalle 19:00 alle 21:00 credo, ora faranno delle cavolate al sabato a quell'ora lì![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)