Buon giorno...volevo sapere se qualcuno di voi pratica come sport mtb (mountain bike)...aspetto risposte grazie![]()
Buon giorno...volevo sapere se qualcuno di voi pratica come sport mtb (mountain bike)...aspetto risposte grazie![]()
Io lo faccio, anche se da qualche mesetto che sto fermo...
Ah bene,di dove sei tu?io della sardegna...che bike ai?
Sono di Terni (Umbria)... La bici è questa:
:::: BOTTECCHIA BIKES ::::
Modificata con dei componenti XTR.
Bella!!!!!!!!fai anche gare ho solo allenamento???
Si faccio anche le gare, ma adesso è da circa 5 mesi che sto fermo e faccio solo palestra... Ma bisogna che ricomincio anche perchè tra meno di un mese comincia Umbria Top Cross, l'ho fatto per la prima volta l'anno scorso e sono andato alla grande per ciò voglio riprovare. Si tratta di ciclo-cross e non di mtb vero e proprio.
Ah bello...invece io oggi ho rotto il cerchio di dietro...![]()
Come l'hai fatto? Cmq è sucesso anche a me durante una gara. Ma ti si è piegato il cerchione perchè se è cosi' con la spesa minima ne prendi uno nuovo. 30-40Euro. Che bici hai?
Questa:Canyon | Yellowstone | 4.0
Bella bici... Fai gare?
No...ancora sono in allenamento...
eccomi: neo campione regionale uisp mtb categoria giovani
La mia biga è un'Olympia assemblata:
telaio-->pro tech
gruppo-->shimano lx
impianto frenante a disco-->shimano lx
ruote-->ambrosio 360° (pesantuccie ma robuste)
forcella-->manitou axel super (cambiato ieri l'olio e ora ammortizza bene)
Congratulazioni
Di quale regione, quindi sei del 92?
piemonte. sono del '90, sono dilettante ma la categoria è GIOvani. Strano, però è così
è una bellissima soddisfazione vincere, non è vero? Quante volte alla settimana ti alleni? Voi le fate le uscite domenicali?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Sport e Motori
Sport e Motori