Ciao a tutti, mi è stato fortemente consigliato di rivolgermi agli esperti del forum da un amico. Il mio "problema" è il seguente:
Vorrei comprare una nuova stampante per un utilizzo assolutamente minimale, quindi vorrei mantenere un budget piuttosto basso.
Questo amico mi ha consigiato di orientarmi sulle canon perchè secondo lui offrono buoni prodotti e si possono anche ricaricare le cartucce senza grossi problemi, il chè non mi dispiacerebbe anche solo per l'impatto ambientale. Io adesso non saprei nemmeno come ricaricarle e che tipo di stampante cercare quindi cercavo qualche informazione e/o consiglio.
grazie

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks
). Io ti consiglio di pensare ad un buon hardware della macchina, all'uso che deve fare e alla mole che deve sostenere. Nel tuo caso ho capito che parliamo di una fascia bassa e non di lavoro vero e proprio. Ti posso suggerire un sito che ho conosciuto da poco ma l'ho messo tra i preferiti perchè ha tutti i migliori marchi come vendita ma cosa non da poco fanno l'assistenza direttamente loro.
) Xerox credo sia la punta della professioanlità.