Salve a tutti sono nuovo di questo forum e spero di trovare finalmente qualcuno che mi possa aiutare.
Da circa un anno ho comprato una stampante multifunzione Epson SX 100 e ora comincio un pò a pentirmene.
Da quando ho comprato la stampante non ho mai potuto utilizzare lo scanner o meglio credo che i driver twain dello scanner non funzionino bene.
Il software famoso Epson scan viene istallato correttamente insieme ai driver e a tutto il resto (driver stampante e software relativo).
Funziona tutto tranne lo scanner: lancio epson scan ma ...... non succede niente, epson scan non parte. Ho provato ad usare photoshop per la scansione ma... niente.
Ho disinstallato tutto seguendo la procedura corretta di disinstallazione e ho reinstallato disabilitando firewall e antivirus ma......sempre niente.
Funziona tutto tranne lo scanner.
Ho addirittura formattato l'hard disk reistallando il sistema operativo ma.... niente!
Non so se qualcuno ha avuto un esperienza simile o sa darmi suggerimenti diversi.
Ho un notebook ASUS M6000 N, con sistema operativo Windows XP Professional SP3.
Sto provando per l'ennesima volta a disinstallare tutto ed ora si presenta il problema dell'impossibilità di disinstallare il software e i relativi driver della stampante (Epson SX Printer), ovvero lancio la disinstallazione da rimuovi programmi del pannello di controllo, si apre la finsetra di disinstallazione ma ..... si "incanta" e non completa la disintallazione
Concludo dicendo che sul notebook di mia moglie un ACER con Windows Vista Home Premium funziona tutto bene!
Aspetto vostri suggerimenti!!
Michele

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks
.
!