Martedi scorso ho installato una vecchia hp 4000 n su una postazione xp, tramite porta usb e, blocchi della carta a parte, funzionava bene ed era visibile in condivisione. Torno oggi in ufficio e letteralmente non funziona più nulla; le stampe vengono inviate alla vecchia 4000 e pur andando in coda di stampa, la stampante non funziona.
Ho imprecatoquindi ho provato a disinstallare, fare pulizia delle vecchie informazioni e reinstallare la stampante di cui sopra... ma nulla; ancora lo stesso problema.
A questo punto mi viene il dubbio che non sia la prolunga usb che da dei problemi di comunicazione col pc...
![]()



Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks
quindi ho provato a disinstallare, fare pulizia delle vecchie informazioni e reinstallare la stampante di cui sopra... ma nulla; ancora lo stesso problema.
Rispondi Citando