Mi consigliereste una stampante che riesca a stampare delle ottime foto?
Mi consigliereste una stampante che riesca a stampare delle ottime foto?
Benvenuto da parte di tutto lo staff di THG ... :nod:
Ma che tipo di stampante ti interessa : a sublimazione, a trasferimento termico o a getto d' inchiosto ?
La tua domanda è troppo generica ... :ghigno2:
Una stampante che riesca a stampare delle ottime foto!Io non ho molta conoscenza sulle stampanti,cerco qualcosa di buono per il mioscopo!Accetterei un buon consiglioOriginariamente Scritto da Fragolino
Se vuoi una economica ti consiglio l' EPSON Stylus Photo R200; una stampante inkjet a 6 cartucce che ti permatte di raggiungere un'ottima qualità visto il prezzo: 120 € circa...![]()
Packard Bell V7908: Intel Core Duo T2400||2x512 MB DDR2||HDD 80 GB||Scheda LAN Wireless||Tv Tuner||ATI Radeon X1600 512MB HyperMemory||Masterizzatore DVD Dual+R9||Monitor 15,4'' TFT WXGA||BlueTooth integrato|| SLACKWARE 12.0
Se no,qualcosa migliore?Cosa ha in piu l'EPSON Stylus R320?Originariamente Scritto da OvSk1
Ultima modifica di Maveric; 04-09-2005 alle 23:23
Epson a mio avviso in qualità non la batte nessuno.. :nod:
Ma è un mio parere..(Derivato anche dal fatto che ho provato tutte e tre le marche leader home user)
Se poi non hai problemi di finanze.... la R800 è il top... :eek:
Altrimenti con meno di 130 Euro la R300 e veramente valida...![]()
Dipende molto dalla quantità di stampe che intendi fare.. Vi sono sistemi di stampa ottimizzati per carichi di lavoro maggiori e sistemi che prediligono l'economia innanzitutto, ma che non pregiudicando più di tanto la qualità finale.. Importante è anche l'utilizzo che ne intendi fare.
In linea di massima canon o epson per le inkjet sono le migliori.
Epson R800 ... R300 ... R200 ... tutte valide per stampa fotografica e disposte in proporzione al costo ... dalla piu cara alla più economica ... :nod:
Originariamente Scritto da Fragolino
Cosa puo cambiare tra la R200 e la R300?
Il visorino integrato... e poco altro..
http://www.epson.it/internetLive/dct...inkjet_printer
Qui puoi compararle tutte... :nod:
Qualitativamente credo siano uguali...
Ultima modifica di Toby; 05-09-2005 alle 22:41
La R300 ha in più della R200 la stampa diretta dalla macchina digitale + slot per leggere ogni tipo di memorycard + possibilità di montare un videuzzo a colori ....Originariamente Scritto da Toby
![]()
In pratica può lavorare senza accendere il PC ...![]()
![]()
Per quanto riguarda la qualita di stampa e uguale?Originariamente Scritto da Fragolino
http://www.epson.it/internetLive/dc..._inkjet_printer
Dare un occhio no..??
La 200 anzi ora 220 e la 300 sono sula stessa fascia..
La R800 è di alto livello :nod:
Originariamente Scritto da Toby
Ho dato un occiata ora devo scegliere tra la R800 0 1290S!!Un vostro parere!?
Sono 2 tipologie di inkjet diverse... :nod:
La 1290S stampa fino al formato A3 2880 x 720 dpi
La R800 Fino all'A4 ottimizzata 5760 x 1440 dpi
Quindi se hai bisogno del formato A3 sei obbligato per la prima..
Se non è vitale L'A3 la R800 è più qualitativa oltre per via della maggior risoluzione ma soprattutto per la capacità di produrre gocce di ink da 1.5 pl rispetto ai 4 pl della 1290S
In parole povere la quasi invisibilità del punto di stampa.
Ho avuto modo di provarla.
I risultati paragonati ad una stampa di laboratorio mi hanno sorpreso.
Su carte proprietarie, sono stati eccezionali.
Io non avrei dubbi R800![]()
Ultima modifica di Toby; 06-09-2005 alle 21:29
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Crazy topic