Salve,
siccome vorrei acquistare una multifunzione laser "4in1" a colori, vorrei sapere cosa ne pensate della SAMSUNG CLX-3185FN?
P.S. Cosa ne pensate anche della Xerox 6121MFP/N?
Grazie.![]()
Salve,
siccome vorrei acquistare una multifunzione laser "4in1" a colori, vorrei sapere cosa ne pensate della SAMSUNG CLX-3185FN?
P.S. Cosa ne pensate anche della Xerox 6121MFP/N?
Grazie.![]()
Nessuno può aiutarmi?
Io avrei preso la samung CLX-3175FN perchè hai maggiore disponibilità dei toner compatibili.
Non vorrei spendere più di 350 euro.
Su internet leggo paperi sfavorevoli sulle laser samsung. Però siccome questa 3185fn è uscita da poco (almeno credo!), ho pensato che con questo nuovo modello la samsung avrà corretto i difetti dei precedenti modelli.
Invece per quanto riguarda la xerox, l'ho vista in un negozio a 235 euro.
Però non conosco la marca, quindi ho chiesto un parere quì.
Comunque le caratteristiche che cerco in una laser, sono:
ADF, un scanner con risoluzione 1200dpi, fax, scheda rete, stampa a colori. Inoltre i toner devono essere facilmente reperibili nei negozi, costo non eccessivo, possibilità di ricaricarli facilmente o usare quelli compatibili. Inifine deve durare più anni possibili, senza che ogni anno devo sostituire qualche pezzo interno (es. tamburo).
Lo so forse chiedo troppo!
P.S. Io stampo circa 1000 pagine all'anno.
Grazie.
Ok, vai sul sito Trova Prezzi - Il motore di ricerca per i tuoi acquisti e digita il modello della stampante.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)