Salve ragazzi...
se è possibile ho bisogno di una mano riguardo una stampante Epson Stylus Photo R 800, mi da il segnale fisso rosso di colore esaurito...è possibile che non mi dia la possibilità di stampare ne a colori ne in bianco e nero ?
![]()
![]()
![]()
Grazie
Salve ragazzi...
se è possibile ho bisogno di una mano riguardo una stampante Epson Stylus Photo R 800, mi da il segnale fisso rosso di colore esaurito...è possibile che non mi dia la possibilità di stampare ne a colori ne in bianco e nero ?
![]()
![]()
![]()
Grazie
Inanzitutto vivissimi complimenti per la stupenda printer..
Domanda dal driver hai deciso di stampare in B/w ?
Penso comunque che senza un ink non ti sia possibile continuare..
Ciao Toby ...non capisco cosa voglia dire stampare in B/w ? Bianco è nero ? comunque ci ho provato a stampare in bianco è nero ...
ma non da alcun segno di vita...
speriamo sia solo un problema che dopo aver cambiato la cartuccia riprenda il suo lavoro... comunque è una ottima stampante si...
Ti dà qualche messaggio di errore..?
Quando invii la stampa?
Toby... quando tento di stampare qualsiasi cosa... sotto la barra dove c'è l'orologio, sull'icona della stampante ci metto il cursore del mouse... e dice che c'è un documento in sospeso... e non stampa niente.
Nel momento in cui spengo la stampante con il documento in sospeso mi dice ....... si è verificato un'errore nella stampa, e' possibile che una parte del documento non sia stampata correttamente.
Cliccaci 2 volte..
Nella prima voce "stampante"
Non è che hai il segno di spunta in sospendi stampa ??
O nella seconda voce "documento" sospendi.??
No Toby ... avevo già controllato questa cosa delle spunte.
Ricordo che un altro utente aveva un problema simile relativo ai servizi di spool di stampa..
Aveva risolto terminandoli e riavviando..
Ma non riesco a ricordare esattamente...
Prova a cercare con la funzione cerca..
Cerco anche io..
P.s. il documento in sospeso lo vedi.??
Ultima modifica di Toby; 18-09-2005 alle 23:16
Non sò se il problema è lo stesso, ma con la mia Epson (stylus scan 2500) se termina uno dei due serbatoi x l'inchuiostro (uno b/w e l'altro i 3 colori), non è possibile stampare (anche se per esempio vuoi stampare in b/w e hai finito i colori).
Ciao
DIDAC
Esatto ragazzi...quando nella stampante tipo R800 Epdon finisce una cartuccia non ti permette di stampare niente si blocca
comunque grazie Toby... grazie Didac
Appurato..![]()
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)