Salve
mi serve un aiuto per una nuova stampante laser
sito e-"chiave" mi ha fatto un buono di 165 euro. un -30 % in 6 mesi di cui 3 in assistenzacomunque ci ricomprerei una pari livello della serie 6000.
Avendo però già ricomprato la scheda video Ati rotta (dai primi di ottobre ai primi di gennaio è un po' troppo senza pc
pensa e ripensa la mia vetusta stampante a getto lexmark è ormai oltre la frutta, la uso occasionalmente e mi si incriccano sempre le cartucce, rigenerate. inoltre non è compatibile con Linux\Ubuntu.
Tra queste stampanti sotto quali mi consigliate, non mi servono multifunzione, ho lo scanner,
1 compatibile con linux ubuntu
2 basso costo consumabili e possibilità di trovarne riciclati di buona qualità.
3 rete lan
4 ho volutamente escluso le Brother, ne ho una in ufficio e fa pena sia come qualità di stampa che come trascinamento carta etc.
5 non ho capito la differenza tra le due canon (memoria?) sembra che 3370 sia compatibile ubuntu e l'altra no?
6 mi interessano le laser color solo se continuano a stampare nero se finiscono un colore e non hanno consumabili "nascosti"
Canon i-SENSYS LBP5050n
- Stampante laser a colori compatta e di alta qualità
- 8 ppm a colori e 12 ppm in bianco e nero
189,00
-------------------------------------------------------------------------------
Stampante HP Color LaserJet CP1515n
180,38 no fronte retro
------------------------------------------------------------------------------------
Samsung CLP-310 - Stampante - colore - laser - Letter, Legal, A4 - finoa 16 ppm (mono) / fino a 4 ppm (colore) - capacità 150 fogli
SAMSUNG CLP-310..... no fronte retro
148,00
Canon i-SENSYS LBP3370 26S/min,64MB,250Blatt,Lan,Dupl [2226B022]
155,00
-----------------------------------------------------------------------
Canon i-SENSYS LBP-6650DN laser moncromo 3549B007AA network + duplex
143,00
se non ha magagne nascoste pensavo alla canon da 155 euro + un nuovo switch.
Ho messo le prime a colori solo per sfizio, in effetti ormai per le ocasionali stampe a colori utilizzo servizi online.
Mio figlio per l'universitàstampa solo slide o appunti. I manuali o gli articoli tecnici li stampo al lavoro.
Recentemente al lavoro ho visto che una laser color richiede di cambiare la "cingha" o belt che costa 150 euro oltre i toner, miseriaccia che sassata e solo dopo un anno e mezzo in uso a una sola impiegata. Vade retro costi occulti
Grazie è dir po'o
Marco

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks
comunque ci ricomprerei una pari livello della serie 6000.
stampa solo slide o appunti. I manuali o gli articoli tecnici li stampo al lavoro. 

grazie per aver cercato di mettere un po' di ordine dove non ce ne era traccia
Purtroppo sono le stampanti nella fascia di prezzo che ha e-"chiave".it da cui posso scalare il buono che ho. Fosse per me prenderei una Samsung recente che non hanno
. Tutto considerato sceglierei la Canon lbp 3370 e un secondo switch perche a casa ho cablato tutto con cavo anche la wii ma, ho finito le porte. Il suo Toner si trova tra i 70 euro e i 40 compatibile. Le stampanti a colori era solo un'idea ma sono più importanti il fronte retro, la ram e la rete lan.