Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: quale stampante laser tra queste

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Question quale stampante laser tra queste

Salve
    mi serve un aiuto per una nuova stampante laser

sito e-"chiave" mi ha fatto un buono di 165 euro. un -30 % in 6 mesi di cui 3 in assistenza comunque ci ricomprerei una pari livello della serie 6000.
    Avendo però già ricomprato la scheda video Ati rotta (dai primi di ottobre ai primi di gennaio è un po' troppo senza pc

pensa e ripensa la mia vetusta stampante a getto lexmark è ormai oltre la frutta, la uso occasionalmente e mi si incriccano sempre le cartucce, rigenerate. inoltre non è compatibile con Linux\Ubuntu.

Tra queste stampanti sotto quali mi consigliate, non mi servono multifunzione, ho lo scanner,
    1 compatibile con linux ubuntu
    2 basso costo consumabili e possibilità di trovarne riciclati di buona qualità.
    3 rete lan
    4 ho volutamente escluso le Brother, ne ho una in ufficio e fa pena sia come qualità di stampa che come trascinamento carta etc.
    5 non ho capito la differenza tra le due canon (memoria?) sembra che 3370 sia compatibile ubuntu e l'altra no?
    6 mi interessano le laser color solo se continuano a stampare nero se finiscono un colore e non hanno consumabili "nascosti"

Canon i-SENSYS LBP5050n

• Stampante laser a colori compatta e di alta qualità
    • 8 ppm a colori e 12 ppm in bianco e nero

189,00
    -------------------------------------------------------------------------------
    Stampante HP Color LaserJet CP1515n
    180,38 no fronte retro
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Samsung CLP-310 - Stampante - colore - laser - Letter, Legal, A4 - finoa 16 ppm (mono) / fino a 4 ppm (colore) - capacità 150 fogli
    SAMSUNG CLP-310..... no fronte retro
    148,00

Canon i-SENSYS LBP3370 26S/min,64MB,250Blatt,Lan,Dupl [2226B022]

155,00

-----------------------------------------------------------------------

Canon i-SENSYS LBP-6650DN laser moncromo 3549B007AA network + duplex

143,00

se non ha magagne nascoste pensavo alla canon da 155 euro + un nuovo switch.

Ho messo le prime a colori solo per sfizio, in effetti ormai per le ocasionali stampe a colori utilizzo servizi online.
    Mio figlio per l'università stampa solo slide o appunti. I manuali o gli articoli tecnici li stampo al lavoro.

Recentemente al lavoro ho visto che una laser color richiede di cambiare la "cingha" o belt che costa 150 euro oltre i toner, miseriaccia che sassata e solo dopo un anno e mezzo in uso a una sola impiegata. Vade retro costi occulti

Grazie è dir po'o

Marco

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La Samsun CLP 310 è un prodotto vecchio e fuori produzione sostituito prima dalla CLP 315 e poi dalla CLP 325 ... al che non dovrebbe costare più di 90-100 €.
    Per il resto è una buona stampante per quella fascia di prodotti e come la 315 e la 320 ha la possibilità di usare Toner compatibili o ricaricare.
    Hai fatto un elenco di prodotti non equivalenti tra loro e quindi non confrontabili. Hai fatto una mescola di monocromatiche e colore, per Network e non

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Red face

Hai fatto un elenco di prodotti non equivalenti tra loro e quindi non confrontabili. Hai fatto una mescola di monocromatiche e colore, per Network e non [/QUOTE]

grazie per aver cercato di mettere un po' di ordine dove non ce ne era traccia
    Purtroppo sono le stampanti nella fascia di prezzo che ha e-"chiave".it da cui posso scalare il buono che ho. Fosse per me prenderei una Samsung recente che non hanno . Tutto considerato sceglierei la Canon lbp 3370 e un secondo switch perche a casa ho cablato tutto con cavo anche la wii ma, ho finito le porte. Il suo Toner si trova tra i 70 euro e i 40 compatibile. Le stampanti a colori era solo un'idea ma sono più importanti il fronte retro, la ram e la rete lan.
    Marco

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ora sei stato nettamente più chiaro sulle reali esigenze.
    Se non hai possibilità di comprare altro la Canon LPB 5050n non è male.
    Caro comunque il toner che bisogna vedere effettivamente quanto dura.
    Se si trova il compatibile di sicuro puoi anche ricaricare la cartuccia con un 20 € al massimo.

6.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)