Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Stampante Pixma IP3000 Canon

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Stampante Pixma IP3000 Canon

Buongiorno..e buone feste fatte. Ho un problema con la stampante, in pratica la stampa del foglio è bianca, cioè non stampa; la cartuccia del nero c'è , quelle a colori mi indica che sono alla fine, ma di solito stampo in bianco e nero e quindi non mi servono; è stata per un pò ferma, ho fatto anche la pulizia ugelli selezionando il tasto, ma nonostante ciò la stampa esce bianca. Cosa può essere? grazie

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

prova a cacciare la cartuccia e a passare la testina su un fazzoletto di carta asciutto se non lascia le tre striscette colorate vuol dire che e tappata...
    a quel punto se l'incrostazione e superficiale potresti provare a bagnare appena appena il fazzoletto e ripassandosi la testina su fino a quando non vengono lasciate le 3 strisce colorate
    chiaramente sostituiendo la il fazzoletto umido di volta in volta facendo in modo che la testina poggi su una parte pulita (questo per capire a se si è levato l'incrostazione)
    se poi continui ad avere problemi vediamo se possiamo fare un intervento + aggressivo sostituendo l'acqua con una soluzione al 50% di acqua e ammoniaca.

resto a disposizione
    ciao Roberto

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

nooo ma quale ammoniaca che brucia la testina. Acquista un prodotto chiamato pulisci testine, mettine un pò in un piattino e immergi la testina solo per quel che basta che rimanga la parte degli ugelli nel liquido. Dopo un pò dovresti già vedere la colorazione del piattino dell'inchiostro che inizia a sciogliersi. Fai più volte questo ciclo se dovesse essere necessario
    Case: CM Elite 430 Black \ Ventole: SCYTHE Slip Stream 120mm x1 - Slip Stream Slim 120mm x2 - Kama Pwm Led Blu Fan 120mm x1 \ Rheobus: SCYTHE Kaze Q \ Ali: CM Silent Pro Gold 1000W \ Mobo: ASUS P5Q-E \ CPU: INTEL Core 2 Duo E8500 \ Dissi: SCYTHE Shuriken \ RAM: CORSAIR Dominator TWIN2X4096-8500C5DF 2x2GB \ Vga: ASUS HD6950 2GB \ Disco fisso: SAMSUNG Spinpoint F4 320Gb x2 \ Lettore: LG CH10LS20 BluRay \ Monitor: SAMSUNG 22TA300 Full Hd \ Periferiche: LOGITECH Cordless Desktop MX 3200 - HD cam C510

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Stampante Pixma IP3000 Canon

Salve, riprendo questa discussione scusandomi per non aver ringraziato. Dopo la pulizia con acqua e ammoniaca le testine sono rinate. Ora però ho un altro problema: se provo a stampare mi lampeggia il pulsante ed esce la scritta "errore operatore, riprendi ecc......" , però nonostante clicco il tasto Resume lampeggia sempre...per cinque volte. Ho provato a leggere qualcosa e far prove, tipo reset stampante(premere prima il resume e poi power, ecc...), ma il problema persiste; voi dite che sarà il gruppo testine che è andato? a questo punto forse conviene acquistarne un altra....

6.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)