Salve a tutti,su internet ho trovato la stampante Brother dcp-197c a 45 euro..come qualità/prezzo conviene? posso utilizzare cartucce ricaricabili?
si accettano consigli grazie![]()
Salve a tutti,su internet ho trovato la stampante Brother dcp-197c a 45 euro..come qualità/prezzo conviene? posso utilizzare cartucce ricaricabili?
si accettano consigli grazie![]()
ti consiglierei canon, semplici nella ricarica, o con eventuali cartucce compatibili. Epson e brother hanno una limitata aione di manutenzione testina, interna alla stampante e difficilmente raggiungibile.
Case: CM Elite 430 Black \ Ventole: SCYTHE Slip Stream 120mm x1 - Slip Stream Slim 120mm x2 - Kama Pwm Led Blu Fan 120mm x1 \ Rheobus: SCYTHE Kaze Q \ Ali: CM Silent Pro Gold 1000W \ Mobo: ASUS P5Q-E \ CPU: INTEL Core 2 Duo E8500 \ Dissi: SCYTHE Shuriken \ RAM: CORSAIR Dominator TWIN2X4096-8500C5DF 2x2GB \ Vga: ASUS HD6950 2GB \ Disco fisso: SAMSUNG Spinpoint F4 320Gb x2 \ Lettore: LG CH10LS20 BluRay \ Monitor: SAMSUNG 22TA300 Full Hd \ Periferiche: LOGITECH Cordless Desktop MX 3200 - HD cam C510
le brother fanno paura!!! non c'è nessun problema con cartucce compatibili ma non solo...
guarda qui: http://www.lamiastampante.it/cartucc...-DCP-197C.html
non ci sono solo cartucce compatibili, ma cartucce ricaricabili, sistemi di stampa in continuo... ci sono tantissimi prodotti per il modello di stampante che stai prendendo!!!
fatti un giro anche su ebay per farti un idea oppure su altri siti come inchiostri.com e colortoner.com ed altri che non ricordo..
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)