Volendo una ottima stampante che abbia fax, stampi foto con ottima qualità, fronte-retro autom., scanner, ecc. avrei individuato le due stampanti in oggetto. Quali mi consigliate?
Alternative?
Grazie
Volendo una ottima stampante che abbia fax, stampi foto con ottima qualità, fronte-retro autom., scanner, ecc. avrei individuato le due stampanti in oggetto. Quali mi consigliate?
Alternative?
Grazie
io ho la canon pixma 885, che dire ottima stampante davvero, contenitore per carta, fronte retro, ottima qualità per le foto, consuma poco le cartucce(presa a giugno e ancora le devo cambiare dopo aver stampato centinaia di documenti e foto ad alta qualità)...
...quando la pagheresti?
***CPU : Intel Q9550 - Dissi-Silver arrow @4Ghz-1.35V---RAM : OCZ Platinum 1600 CL7 @1850Mhz CL9-9-9---"" VGA : GTX 570 Sonic Platinum @900-1800-2300-1.050V""---MOBO : Asus P5Q3---ALI : ENERMAXRevolution 85+ 1050W--- Monitor : Samsung P2370HD---Creative 5.1***
-------------------------------------------------------
***Impianto HI-FI: Sintoamplificatore Onkyo TX-NR509 + Diffusori JBL SCS178||TV LG 47LEX8***
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)