Salve ragazzio meglio buonasera! Non me ne intendo NIENTE di stampanti quindi chiedo a voi :O Mi serve una stampante multifuzione che faccia buone foto semplicemente.. Le foto saranno su un formato A4
Thanks!
Salve ragazzio meglio buonasera! Non me ne intendo NIENTE di stampanti quindi chiedo a voi :O Mi serve una stampante multifuzione che faccia buone foto semplicemente.. Le foto saranno su un formato A4
Thanks!
Quello scritto sopra e' conforme alla imhologia Non mi ritengo perseguibile a norma di legge
CPU: Q6600. VGA: HD 4870 512MB. RAM : 4x1GB DDR2 1066 2.3V <(O_O<)
Io ti consiglierei l'hp photosmart CN245B per quel prezzo, sta tra i 70 e gli 80€, dovresti dire però che che uso ne fai, es quanto stampi e per quanto tempo magari non la usi.
terrei in considerazione anche il prezzo delle cartucce,avevo visto delle hp interessanti a poco prezzo...poi ho visto che 4 cartucce mi costavano quanto la stampante nuova e l'ho lasciata sullo scaffale
Io personalmente ho acquistato la epson sx125
Epson Epson Stylus SX125 - Stampanti e multifunzione. Supporto e acquisto stampanti Epson, inchiostro, toner, proiettore, lampade .
Mi ci trovo bene,funziona su windows e linux senza problemi (anche se su linux non mi dice il livello degli inchiostri),l'ho pagata 40€.Non ho però ancora provato la stampa di foto,solo di documenti;la qualità di stampa è buona
Puoi dare un'occhiata qui Tredici stampanti multifunzione a confronto - Tom's Hardware l'articolo è un po' vecchio quindi non prendere in considerazione i prodotti comparati, ma la prima pagina può essere utile.
Io utilizzo epson ma anche con la Canon ti potrai trovare benissimo anche per via delle cartucce compatibili a basso costo.
Io mi son preso da una settimana la Epson SX218. Dovresti trovarla a circa 60 euro.
UP! Budget salito a MAX 130€Sarebbe meglio non superare le 100€
La stampante multifunzione verrebbe usate per fare bacheche di agenzie immobiliari (Cioe' dovrebbe stampare ottime foto di interni) e con una frequenza di utilizzo giornaliera di circa 10 foto. Ogni consiglio e' ben accetto
Personalmente mi ispirava la HP Photosmart CN245B
Ultima modifica di ChryGigio; 22-09-2011 alle 14:34
Quello scritto sopra e' conforme alla imhologia Non mi ritengo perseguibile a norma di legge
CPU: Q6600. VGA: HD 4870 512MB. RAM : 4x1GB DDR2 1066 2.3V <(O_O<)
ho preso delle brother per dei clienti
dcp 195 oppure dcp 197
oppure delle epson bx300f
mi son trovato in tutti i casi contento, montando cartucce ricaricabili o compatibili
comunque le stampanti vattele a vedere su trovaprezzi o su google
invece le cartucce vedi qui, così ti rendi conto quanto spendi poco:
http://www.lamiastampante.it/cartucc...-DCP-197C.html
la brother 195 monta le stesse
oppure vedi qui, anche qui vendono prodotti buoni
Prodotti e cartucce per Brother DCP 195 C - Refill
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)