Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Multifunzione Inkjet Wi-fi No fax Epson 120 euro

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Multifunzione Inkjet Wi-fi No fax Epson 120 euro

Ciao a tutti, sto cercando una multifunzione "Epson" cone le seguenti caratteristiche :
    WiFi - Scanner - Stampa a colori - ADF - Fronte/retro - che possa usare cartucce non originali a basso costo.
    Se manca di fax, è tutto di guadagnato, perchè ho letto di molti che hanno avuto problemi con la linea telefonica, e comunque a me non serve per niente.

Ho un budget di 120 euro.

Grazie in anticipo per l'aiuto

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Multifunzione Inkjet Wi-fi No fax Epson 120 euro

Guarda la serie Stylus; SX435W e SX430W, buone caratteristiche, quello che cerchi.
    Non so dirti però se ci sia la possibilità di usare cartucce non originali.
    "Enrico V parlando ai suoi uomini pronunciò queste parole “Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello”." Schede audio & ... Musica.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Multifunzione Inkjet Wi-fi No fax Epson 120 euro

Citazione Originariamente Scritto da Nautilus Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sto cercando una multifunzione "Epson" cone le seguenti caratteristiche :
    WiFi - Scanner - Stampa a colori - ADF - Fronte/retro - che possa usare cartucce non originali a basso costo.
    Se manca di fax, è tutto di guadagnato, perchè ho letto di molti che hanno avuto problemi con la linea telefonica, e comunque a me non serve per niente.

Ho un budget di 120 euro.

Grazie in anticipo per l'aiuto

ti consiglio la epson bx305fw fà tutto, anche fax, è wireless, è inkjet... ha l'ADF... ha tutto

inoltre ci puoi montare cartucce ricaricabili come vedi in questi link che ti posto, così ti rendi conto anche dei prezzi.... saluti

Cartucce compatibili/rigenerate per Epson Stylus Office BX305FW Plus , inchiostri, kit di ricarica, refill, chip resetter, chip

oppure questo

Cartucce Compatibili per Epn. Multifunzione S. Office Bx305fwplus - Refill® s.r.l.

comunque ti consiglio quelle ricaricabili, che sono autoresettanti... le prendi una volta e NON COMPRERAI MAI PIU' cartucce... qualità di stampa eccezionale... io una ne ho in ufficio e ci stampo le foto... pazzesche!!!

l'importante è: appena ti finisce 1 di serie, 1 a caso delle 4 che hai di serie, invece di sostituire quella, le togli tutte e metti quelle ricaricabili...

NON FUNZIONANO in modalità mista, devono essere tutte e 4 inserite... poi un domani appena si svuota 1 delle ricaricabili, la tiri fuori, la ricarichi e la reinserisci... automaticamente sarà riconosciuta come nuova (tante volte ti dirà che è finita anche se in realtà NON è finita... ma tu la tiri fuori, la ricarichi un pò e la reinserisci...

consigliatissime!!!!!!!!!!!!

5.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)