Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Stampante Epson Stylus SX410 Copia molto lenta!

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Stampante Epson Stylus SX410 Copia molto lenta!

Salve a tutti...per prima cosa mi scuso se sto inserendo la domanda nella sezione sbagliata...non sono riuscito a trovare quella giusta..spero non facciate una critica!!Cmq il mio problema e questo:Ho una epson stylus sx410 dove durante la modalità copia essa mi fotocopia le cose molto lentamente......massimo piu di 2 minuti.....questo perche mi fotocopia anche il foglio bianco! il problema e questo il quale mi ricordo che a volte premevo qualcosa e me la fotocopiava in meno di 20 sec...ora come faccio a fotocopiare velocemente visto che lo puo fare????Grazie in anticipo a tutto Tom's Hardware!

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Stampante Epson Stylus SX410 Copia molto lenta!

credo che ci sia qualche problema con le cartucce... prova a sostituirle

gia che ci sei, per risparmiare ti consiglio di prendere delle cartucce ricaricabili, oppure cartucce compatibili di qualità su negozi specializzati davvero come: "edit by mod" oppure "edit by mod" oppure oppure "edit by mod"

diciamo che "edit by mod" è quello un pò più rifornito, dove trovi nella maggior parte dei casi, prezzi migliori

saluti
    Ultima modifica di Blume; 17-01-2012 alle 01:41

Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Stampante Epson Stylus SX410 Copia molto lenta!

Citazione Originariamente Scritto da givafox83 Visualizza Messaggio
    credo che ci sia qualche problema con le cartucce... prova a sostituirle

gia che ci sei, per risparmiare ti consiglio di prendere delle cartucce ricaricabili, oppure cartucce compatibili di qualità su negozi specializzati davvero come: "edit by mod" oppure "edit by mod" oppure oppure "edit by mod"

diciamo che "edit by mod" è quello un pò più rifornito, dove trovi nella maggior parte dei casi, prezzi migliori

saluti
    I prossimi link a shop on line che presenti,ti porteranno dritto ad una sanzione da parte dei moderatori di sezione.
    Il coraggio c'è...È la paura che mi frega

Scheda Madre MSI Big Bang Marshal B3-Cosmos II CoolerMaster-I7 2600K-Corsair Hydro Series H100-Sli Zotac 580-Ali Corsair Ax1200-Ram DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL9Q-16GBXL 1600MHz 16GB (4x4GB) CL9 1.5v Hard Disk 2 Western Digital Caviar Black 500GB-più 2 Western Digital da 1 Tera + SSD Crucial RealSSD M4 128GB 2.5

5.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su