Buon Fine Anno a Tutti.
Cerco i driver per stampante Olivetti ANY_WAY photo qualcuno può darmi info?????????????![]()
Buon Fine Anno a Tutti.
Cerco i driver per stampante Olivetti ANY_WAY photo qualcuno può darmi info?????????????![]()
Un grissino pesa di più.........
http://www.olivetti.it/site/public/
Cavolo proprio sulla home page......![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di Toby; 29-12-2005 alle 22:04
Se no sbaglio quello da scaricare è il Firmware o sbaglio????Originariamente Scritto da Toby
![]()
Io leggo Nuovo software...
Non nuovo firmware....
Scaricato il software e trovato questo:
http://img528.imageshack.us/img528/931/firmware9wm.jpg
Scusami..
Ma insieme alla multifunzione non era incluso il Cd con i Driver..??
La stampante non è mia ma di un mio amico il cd di installazione non lo ha più e per questo stò cercando i driverOriginariamente Scritto da Toby
![]()
Come sarebbe "non lo ha più" ??? Come se fosse una stampante usata o di anni fa...
Mi pare siano stampanti uscite quest'anno... comunque sul sito della neo-Olivetti (†) i drivers non ci sono, nè si può accedere all'area customers.
E ovviamente sono dispositivi troppo nuovi per cercare i drivers sui siti di archivi drivers.
Non è che l'avete presa usata perchè qualcuno voleva sbarazzarsene e non vi ha allegato i drivers?
Quoto
Non si trova nulla....
Allora siccome la stampante non è mia il perchè non ci sia il cd di installazione non lo sò:shifty: e non mi interessaOriginariamente Scritto da [Excalibur]
.Cercavo solamente di rimediare i driver per fargliela installare
.Visto che non si trovano faccio appello a qualcuno che sia in possesso di questa stampante e cortesemente se può mettersi in contatto con me in Pm per inviarmi i driver
![]()
Ultima modifica di byker; 29-12-2005 alle 22:56
Tutti quelli che hanno comperato questa stampante sono tutti senza i driver , io ve li posso dare a 10 euro spedizione compresa .contattatemi al pm007@inwind.it saluti
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)