ciao a tutti, dovrei acquistare una multifunzione per mio padre e sono indeciso tra la epson dx3800 e la hp psc 1410.
quale mi consigliate?
ciao a tutti, dovrei acquistare una multifunzione per mio padre e sono indeciso tra la epson dx3800 e la hp psc 1410.
quale mi consigliate?
Ultima modifica di Fragolino; 02-01-2006 alle 18:44 Motivo: editati links di puro Spam ...
Ho la hp officejet 5510 ed è uno spettacolo.
Per quanto ne so le epson a differenza delle hp hanno le cartuccie d'inchiostro "sottomarca" ovvero costano meno delle originali..
Ma io ho l'hp da 6 mesi e non le ho ancora cambiate.. La qualità di stampa è eccellente.
Ciau
ABIT NF7-S v2.0AMD Athlon XP 2800+Barton@200x11=3200XP
2 X 256MB DDR400 Dual Channel
GEFORCE FX5200
SOUND BLASTER LIVE 5.1
CASE GALAXY PC004
CREATIVE INSPIRE 6700 6.1
Monitor Samsung SyncMaster920N ..Gigantesco!
Cooled by Coolermaster!
Comprati una Canon Pixma e vai tranquillo su tutto, se vedi qualke recensione capirai subito ke la Canon Pixma vince le concorrenti su tutti i frontiOriginariamente Scritto da tony86
![]()
Meglio la pixma 4000. Io ce l'ho ed è una bomba le cartucce le trovi anche a prezzi irrisori (ovviamente le compatibili). Ottima sia in velocità che in qualità. Semplicemente perfetta
Originariamente Scritto da stansfield
E questa dove l'hai sentita..??
P.s. Visto che sembra che ciascuno consigli la propria stampante...
Io consiglio Epson... Alla faccia dell'obbiettività..![]()
![]()
Ultima modifica di Toby; 20-01-2006 alle 19:55
Originariamente Scritto da Iron
Originariamente Scritto da stansfield
Bho...A me non sembra...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)