Salve ho un problema con la mi stampante
Ho un Epson c40 plus e quando l'accendo mi incomincia a lampeggiare tutte e due le luci sia quella verde che quella rossa come mai?
Qualcuno mi potrebbe aiutare
Grazie Mille
Salve ho un problema con la mi stampante
Ho un Epson c40 plus e quando l'accendo mi incomincia a lampeggiare tutte e due le luci sia quella verde che quella rossa come mai?
Qualcuno mi potrebbe aiutare
Grazie Mille
A me dava pure lo stesso problema ma era associato anche da una scritta che diceva che la macchina aveva esaurito il suo ciclo vitale. Non sto scherzando proprio cosi. Aveva effettivmente stampato tanto , troppo, esageratamente troppo. Però poi compariva quella scritta. Se la stampante è in garanzia prova a farla controllare e sostituire. Se non è in garanzia nei centri assistenza epson dovrebbero riuscire a risolvere il problema. Io l'ho portata e l'hanno ridata funzionante.
Poi però la scritta è ricomparsa dopo aver stampato di nuovo tanto.
Rfactor gamer
Come ti ha detto :
Se non è in garanzia ... buttala nei rifiuti ... 40€ e fuori produzione ....Originariamente Scritto da Iron
Ti costano di più le cartucce nuove ...
No per foruna grazie ad un programmino trovato in rete ora funziona di nuovo
Si e vero il fatto della scritta anche a me e comparsa mi diceva stampante non funzionante richiedere manutenzione o sostituzione,vabbè ok grazie lo stesso,![]()
![]()
Ciao ciao![]()
![]()
![]()
Ottimo....
Chiudo..![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)