ciao ragazzi..sono ideciso su che stamante laser..comprare...io preferirei a colori..ma costano milardi i toner......![]()
...credo che prenderò una b/n laser..per stampare..e cose veloci e userò la mia attuale hp...per il colore..![]()
ciao ragazzi..sono ideciso su che stamante laser..comprare...io preferirei a colori..ma costano milardi i toner......![]()
...credo che prenderò una b/n laser..per stampare..e cose veloci e userò la mia attuale hp...per il colore..![]()
Punta su HP....![]()
![]()
Sulla tecnologia laser Home-Level, non la batte nessuno...
P.s. per quanto riguarda i costi non ti spaventare....
L'ultima cartuccia per la mia Laser HP è costata 120 Euro...
Ma ci ho stampato quasi 6000 pagine....![]()
ma per il bn 120euro ci posso stare..per 1 toner..ma se devo comprare 3 o 4 toner..per il colore...preferisco le getto d'inchiostro
Originariamente Scritto da vale83
Se devi stampare 500 pagine a colori al mese.....![]()
![]()
![]()
Dovrai venderti un polmone per comprare le cartuccie I.J....![]()
![]()
Inizia a preventivare quante pagine al mese stamperai, sia in biancvo e nero che a colori.
E se riesci anche che copertura di "colore" avrai..... (Solitamente si attesta tra il 3 % e il 7 % )
Originariamente Scritto da Toby
polmone..eh.....io avevo pensato + un rene..però....
![]()
apparte tutto..bhe ineffetti potrei tenere senza problemi 2 stampati..quella laser..la metto inrete..e la jet la tengo sul fisso per stampare avvolte delle cose a colori![]()
Originariamente Scritto da vale83
![]()
Usi la Laser B/W per la "produzione" e la I.J. per le poche pagine a colori...![]()
le prestazioni di targa mi sembrano moolto diverse. Cos'è ti sei innamorato di Hp ? Che non produce praticamente nulla ma assembla soltanto?
Che poi la samsung costa 25€ in meno. L'unico dubbio che potresti avere è sul costo dei toner di ricambio e sulla durata del toner fornito. Per esempio la Samsung ha incluso un toner da 1000 pagine della Hp non si riesce a capire.
se stamperai poche pagine sicuramente. Se prevedi una grande produzione devi farti tutti i conti sui Toner di ricambio che ti servono. A quel punto magari ti potrebbe convenire una stampante che costa che so 500€ ma con un costo per pagina molto più economico..
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Acquisto