Che Macchina Fotografica Avete?
Che Macchina Fotografica Avete?
Allora...
compatta digitale Sony DSC-P8
semi reflex digitale Sony DSC-F717 Ottiche Zeiss grandangolari
io compatta digitale panasonic lumix fx-8
e reflex nikon d70s con obbiettivo grandangolo 18-70mm e tele 70-300 mm
appena ho tempo apro l 'armadio e prendo le specifiche
la mia compatta ha 5mpixel obb. leica zoom 3x 5x digitale fa filmati legge sd e ha uno schermo da 2,5" buona compatta per inoltrarsi nel mondo del digitale la nikon invece ha 6,2 mpixel effettivi schermo 2" iso da 200 a 1600 tempi da 30" a 1-80000 legge schede cf fino a 8 gb per me e' una macchina davvero bella, un capolavoro!!.
al momento compatta sony dsc-w1 5mp 3x ottico memory stick video 30fps controllo manuale..in definitiva mi trovo molto bene e le foto escono molto meglio di altre + blasonate e con maggior risoluzione..
unico difetto:le pile stilo che odio!!!...vorrei prendere una a ioni di litio...
ma al momento sono tutt'okki per la dsc-h5(ma non la compro sempre per le pile stilo)
LG M2280DEmpire PS-2120D 102W
prossimo acquisto : Asus Xonar DX o superiore
Ora ho venduto tutto ero nikonista. Sono passato a CanonOriginariamente Scritto da oloap
dahhh!!!! questa è nuova....
come mai sei passato a Canon??![]()
Canon è qualitativamente migliore eppoi rede nei densori pieno formato, nikon ha una politica diversa nella quale io non credo.
Se dovessi ricomprare una nikon (e penso di farlo) è la fm3a co n la quale mi trovavo molto bene, ma la comprerei solo per avere un cimelio totalmente meccanico.
non avendo l'esperienza sufficiente non riesco a cogliere a pieno il significato delle tue parole.
Praticamente in cosa si distingue la politica delle due Case?
La nikon ha tendenze terroristiche... una volta faceva le batterie al litio che esplodevanoOriginariamente Scritto da Xero
![]()
beh, sarà stato un caso e cmq credo abbiano provveduto immediatamente alla sostituzione dei pezzi danneggiati.
Non dimentichiamo che Nikon è tra le dominatrici del mercato fotografico, un'azienda seria
più che altro credo che qui ci sia un pò da fare il confronto soprattutto per quanto riguarda le strategie di marketing, mi è sembrato fosse questo il punto
Mi hanno regalato una Lumix DMC LZ5. c'è qualche esperto che mi da un giudizio sulla camera? La mia impressione è ch ele lenti non siano il massimo e di coseguenza la luminosità delle foto non mi fa impazire, o forse imparando ad usarla meglio si può fare di più?
Mi hanno regalato una Lumix DMC LZ5, c'è qualche esperto che mi da un giudizio sulla camera? io h l'impressione che le lenti non siano il massimo e di conseguenza la luminosità delle foto non sia il massimo. Cosa ne dite?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)