ho una stampante any_way simple bluetooth della olivetti ma....dopo la formattazione del pc....non riesco più a trovare il cd dei driver...potete aiutarmi a trovarli sul web???? grazie![]()
ho una stampante any_way simple bluetooth della olivetti ma....dopo la formattazione del pc....non riesco più a trovare il cd dei driver...potete aiutarmi a trovarli sul web???? grazie![]()
Cambia il titolo senno i mod chiuderanno la discussione
grazie infatti è la rpima volta che scrivo
anche io sono alla ricerca di quei drivers (any_way simple) se non li trovo la maestra di mia figlia (2^ elementare) non può iniziare ad usare la stampante in classe.
Ma la olivetti è al corrente di questo problema legato al CD originale ancora imballato come la stampante?
Aiutoooo! e Grazie
salve a tutti. vista la difficoltà di molti
a reperire questi driver per le stampanti olivetti (dato che sul sito ufficiale l'olivetti non li ha inseriti), posto in questa pagina i link per i driver delle stampanti olivetti serie ANY_WAY
:
olivetti any_way simple:
ftp://ftp.zdnet.de/pcpro/treiber/dru...10.3_Multi.zip per windows 98/2000/me/XP
olivetti any_way bluethoot: ftp://ftp.zdnet.de/pcpro/treiber/dru...V1.0.9_Deu.zip solo per windows xp
olivetti any_way photo:
ftp://ftp.zdnet.de/pcpro/treiber/dru...V1.0.9_Deu.zip solo per windows xp
questi driver sono solo per il sistema operativo windows XP
mentre per MAC e per windows 98/2000/ MEandate a questo sito e li troverete tutti:
http://php.zdnet.de/treiber/intersti...V1.0.9_Deu.zip
dopo aver installato i driver potrete installare anche i nuovi firmware scaricabili da sito ufficiale della olivetti: www.olivetti.it alla sezione customcare http://www.olivetti.it/site/public/support.asp attenzione a scaricare il firmware giusto... leggete bene il nome della vostra any_way e scaricate il firmware giusto...
grazie a tutti e spero di aver fatto cosa gradita... ciauzZZZ
P.S. sto cercando anche i driver per le nuove any_way: my_way , photo_wireless , photo_wireless plus, ecc per maggiori info contattatemi.. grazie
presto nel mio sito aprirò una sezione dove scaricare tutti i firmware :
www.enigmaweb.altervista.org/olivetti.htm il link ancora non è attivo ma tra pochissimi minuti lo sarà..
ciauzZZZZZ
Sul sito olivettitecnost.dk si trovano i drivers per tutte le any_way.
ho comprato una olivetti any_way bluetooth, ma nn riesco a installare i driver per farla funzionare tramite bluetooth: mi da un errore durante l'installazione. ho provato a scaricare i driver dal sito tedesco ma la cosa nn cambia. potete darmi altre dritte?
Raga mi sapete dire se olivetti any_way è compatibile con vista?
Grz 1000![]()
Anche io ho una olivetti any_way bluetooth e nonostante stia installando i drivers e provando ad aggiornare il firmware non mi viene riconosciuta la stampante! chi ci aiuta?Originariamente Scritto da badalo
Scusate, mi sn appena registrato e servirebbe annche a me quel driver, ma nn riesco a scaricarlo, come posso fare??? Grazie anticipatamente
nn mi si apre la pagina.
Se qualcuno ha i driver, me li può mandare x email:davide2701@hotmail.it,
GRAZIE
ragazzi, per i driver di vista andate su www.olivetti.it e sono disponibili.. comunque per tutti coloro che vorranno comprare una stampante olivetti.. vi consiglio le SIMPLE_WAY che sono gli ultimi modelli più veloci... se trovate le ANY_WAY non compratele sono i vecchi modelli.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)