Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: problema stampante hp psc 2110 all-in-one

Utente
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Unhappy problema stampante hp psc 2110 all-in-one

se qualcuno mi puo aiutare ,houna stampante hp psc 2110 multifunzioni scanner stampante e fotocopiatrice che quando l'accendo mi parte lo scanner arrivato a fine corsa continua ad avanzare facendo un rumore incredibile ,dopo un attimo mi dice sul display errore scanner ,ho provato a reinstallare il tutto ma non va ho aggiornato i driver ma non va (mo la spacco)se qualcuno mi puo aiutare :ueue: vi prego.
    ciao ! by :cool: poffi

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

Ciao poffi, ho la stessa stampante e un problema così non me l'ha mai fatto. Da quello che dici non sembra un problema di software/driver....ma proprio di hardware.
    Un consiglio??? Se hai ancora la garanzia sbrigati a portarla in assistenza. Ciao e in bocca al lupo.
    AMD64 3000+/ ASUS K8VE-DELUXE/ 2X512 V-DATA DDR PC500/ ATI RADEON SAPPHIRE 9600 XT 256 MB/ MAXTOR DIAMOND 160 GB SATA/ COOL THERMALTAKE/ DVD LG 4120B DUAL/ OLIDATA 19" LCD TV/ CASSE CREATIVE I-TRIGUE L3500 2.1(in arrivo)/ ALI 500W

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

contatta l'assistenza hp anche via mail. Rispondono molto velocemente. Ti faranno fare alcune prove al termine delle quali se non sarai arrivato a soluzione ti sostiuiranno il prodotto mandandotene uno rigenerato. A volte possono risultare un po' sporchi i prodotti rigenerati hp ma funzionano perfettamente. Ho fatto questa cosa già 3 volte per 3 scanner diversi hp e nel giro di una settimana ho risolto tutto
    La terra del tuning - Athlon64 3800+ Venice + 2x512Mb DDR HyperX 533 + MB MSI K8N SLI + Western digital SATA 160 Gb + 2 x Western digital SATA2 120Gb RAID0 + 2xSparkle 6800xt 256Mb GDDR3 SLI + Master. DVD DL LG + Lettore DVD LG

Toby
    Visitatore

Predefinito

Sembrerebbe che la testina dello scanner non veda il fine corsa.
    Di solito è segnalato all'elettronica da un sensore ottico o magnetico.
    Chiaramente è sconsigliabile accenderlo, prova a verificare se in prossimità della fine dello scorrimento della testina di acquisizione noti qualcosa di strano.(Sensori rotti/liberi/non in sede)..
    E cmq se visivamente sembra tutto ok ricorri all'assistenza.

Utente
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

Ciao, volevo sapere come hai risolto il problema. Premetto che la garanzia è scaduta da parecchio tempo. Anche a me lo scanner fa lo stesso scherzo, arriva a fine corsa e non smette, sembra una mitragliatrice. Ho provato 100 volte a scollegare l'alimentazione e riaccendere ma niente da fare...
    Grazie, ciao.

Utente
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

Io ho risolto pulendo il vetro dall'interno .... in un'altro post ho spiegato anche come !!!

8.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)