Salve! Vorrei avere informazioni circa la marca di una stampante che contiene cartucce economiche.grazie
Salve! Vorrei avere informazioni circa la marca di una stampante che contiene cartucce economiche.grazie
Se stai cercando una marca di stampanti che produca cartucce economiche, posso solamente citare epson. (Quasi) tutti i modelli di stampanti epson usano 4 (o piu) cartucce stampa, che costano im media 9,90 l'una. Come spiegano sul sito della epson, bisogna sostituire solo la cartuccia (del colore corrispondente) vuota.
La seconda possibilitá riguarda la ricarica fai-da-te delle cartucce e le cartuccie rigenerate in fabbrica. Ricaricare le cartucce é semplice e MOLTO vantaggioso, se si prende un po la mano. Chiaramente la qualitá ne risente, anche se tuttosommato se si eseguono stampe in bianco e nero va anche bene. Le cartucce rigenerate sono una via di mezzo tra il rapporto qualitá/prezzo. Costano in media la metá delle originali e si ottengono stampe di buona qualitá. Ora sta a te la decisione!
Anche la brother ne ho vendute molto soprattutto il modello dcp 135 le cartucce si trovano compatibili a poco prezzo circa 3 euro l'una e ne porta 4
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)