Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: nuovo masterizzatore dvd

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito nuovo masterizzatore dvd

Dato che il mio lettore dvd mi sta lasciando, infatti ultimamente legge solo quando gli pare( che mi consigliate di provare a fare?), ho deciso di cambiarlo e comprarmi il mio primo masterizzatore dvd. Vorrei comprare qualcosa di buono, con cui archiviare facilmente i dati e che legga benissimo i dvd, dato che li potrò leggere solo con questo. Sono indeciso tra i soliti tre noti, cioè nec, pioneer e plextor. Al di là del prezzo, quale modello mi consigliate? quale il più affidabile? Ciao a tutti.

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Mi Piace
    1
    Specifiche del sistema

Predefinito

Leggi quì e fatti una prima idea ...
    http://www.tomshw.it/storage.php?guide=20041102

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

ti dico la mia classifica...... cioè secondo me: Plextor, Nec, Pioneer. io ho ordinato il Plextor ma sono 2 mesi che aspetto che arrivi non so se vicino casa tua sono disponibili.... io ti consiglierei il Nec è molto buono e non ha problemi di distribuzione come il Plextor,almeno dalle mie parti....... e il nuovo modello registra in DL a 16x come il Plextor

Utente Attivo
    Mi Piace
    1
    Specifiche del sistema

Predefinito

Secondo me la classifica è :
    Nec e Pioneer a pari merito .... segue Plextor ... :biglaugh:
    I primi due ottimi ad un costo molto buono ... :nod:

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

si il prezzo è molto buono di quei 2 ma il Plextor ha altre caratteristiche in piu che gli altri 2 non hanno.......è sempre il solito discorso........dipende da che utilizzo deve farne...... il Plextor è un masterizzatore professionale ecco il suo costo elevato

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

Dopo mi leggo con calma la recnsione sui materizzatori. Sinceramente non ne faccio tanto una questione di prezzo( anche se i soldi non crescono sugli alberi), certo sono tentato dal plextor, anche se gli altri due due hanno ottime caratterisitche. Inoltre io, per i plextor ,ero rimasto al 716, http://www.plextor-europe.com/produc...choice=PX-716A . Ma il 740 è meglio del 716? Per quanto riguarda la reperibilità, non ho ancora sentito, ma forse alla fine prenderò il pioneer. Volevo sapere se entrambi sono, oltre che validi masterizzatori, anche validi lettori. Ciao e grazie.

Utente
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

Salve forse sono un po' OT.
    Vorrei comprare un masterizzatore DVD, il mio primo masterizzatore DVD.
    Ho letto varie recensioni e il migliore mi e' sembrato essere il nec 3540 che ho visto in versione BULK intorno ai 55 euri.
    Cosa ne pensate?
    Grazie.
    p4 630 3ghz boxed, MB ASUS P5GD2, 1024 DDR2 kingston in DC, S. V. ASUS x700pro ram 256 M, audigy2 zs, :eyes: HD 120G diamond 9 maxtor : nec dvd 3540 ali ENERMAX COOLERGIANT 485ax, :p case infomaniak con sensori, display e "fenestella" trasparente.

Utente Attivo
    Mi Piace
    1
    Specifiche del sistema

Predefinito

per nulla O.T ...
    come gia accennato prima .... Nec e Pioneer sono a pari livello ... io personalmente preferisco il Pioneer ... è solo più una questione di preferenza di costruttore ... i prezzi sono praticamente gli stessi il Pionner 109 con software viene sui 62 €, Bulk sui 57 € ... percui ...

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

io sto aspettando ke arrivi il PX716SA , ma quando arriva

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da neo1
    Dato che il mio lettore dvd mi sta lasciando, infatti ultimamente legge solo quando gli pare( che mi consigliate di provare a fare?), ho deciso di cambiarlo e comprarmi il mio primo masterizzatore dvd. Vorrei comprare qualcosa di buono, con cui archiviare facilmente i dati e che legga benissimo i dvd, dato che li potrò leggere solo con questo. Sono indeciso tra i soliti tre noti, cioè nec, pioneer e plextor. Al di là del prezzo, quale modello mi consigliate? quale il più affidabile? Ciao a tutti.

Ciao
    senza voler distoglierti dall'acquisto del masterizzatore DVD (ormai indispensabile.....per me pioneer :eyes: ),volevo chiederti se hai provato ad aggiornare il Firmware del tuo Lettore DVD........io infatti ho risolto i problemi da te evidenziati con laggiornamento del firmware, risultato: ora il lettore non fa + i capricci e legge di tutto.
    secondo me dovresti provarci

NB l'aggiornamento del firmware è una pratica delicata in base al lettore che tu hai....prendi le giuste precauzioni....

Ciao
    Ultima modifica di salvo; 10-06-2005 alle 14:55

Utente Attivo
    Mi Piace
    1
    Specifiche del sistema

Predefinito

Pochissimi sono i lettori a cui si può aggiornare il firmware ... al contrario dei masterizzatori ( praticamente tutti ) ....

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da salvo
    Ciao
    senza voler distoglierti dall'acquisto del masterizzatore DVD (ormai indispensabile.....per me pioneer :eyes: ),volevo chiederti se hai provato ad aggiornare il Firmware del tuo Lettore DVD........io infatti ho risolto i problemi da te evidenziati con laggiornamento del firmware, risultato: ora il lettore non fa + i capricci e legge di tutto.
    secondo me dovresti provarci

NB l'aggiornamento del firmware è una pratica delicata in base al lettore che tu hai....prendi le giuste precauzioni....

Ciao
    Non ho mai aggiornato il firmware del mio dvd, anche perchè fino ad un mese fa non mi hai mai dato problemi, ora invece alle volte legge , altre volte non rileva proprio il dvd inserito, se provassi i cd per pulire la lente?. Volevo poi chiedere una cosa, guardando le schede tecniche dei tre masterizzatori( il 716 della plextor), ho notato che il plextor ha un buffer di 8 mb mentre gli altri due solo 2. Questa differenza giustifica la differenza di prezzo o no? Per il 716 sata, il negoziante mi ha detto che in italia non ci sono speranze e che se lo voglio devo ordinarlo in germania. Ciao.

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da neo1
    Volevo poi chiedere una cosa, guardando le schede tecniche dei tre masterizzatori( il 716 della plextor), ho notato che il plextor ha un buffer di 8 mb mentre gli altri due solo 2. Questa differenza giustifica la differenza di prezzo o no? Per il 716 sata, il negoziante mi ha detto che in italia non ci sono speranze e che se lo voglio devo ordinarlo in germania. Ciao.

beh è una delle cose per cui costa di piu....... cmq come ti ha consigliato Fragolino il Pioneer è molto buono e si trova senza alcun problema, a differenza del Plextor che si fa fatica a trovare in Italia, su ebay c'è un tipo che li vende ma vuole 145 euro + spese di spedizione....... fa i tuoi calcoli poi le scelte sono sempre personali...... il pioneer è un ottimo prodotto come il nec

Bannato
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito Ma si può????

Concordo pienamente con la classifica, Nec e Pioneer, poi Plextor e tutti gli
    altri. Proprio stamattina ho montato un Nec 3520, lo hanno preso a Ragusa
    bulk che più bulk non si può....solo il master senza nientaltro, nè cavi,
    nè viti, niente, solo che è nero, per accoppiarsi magnificamente ad un
    Thermaltake Soprano....ebbene....ottantacinque euro.. :toccato: :toccato:
    ma si può?? non riesco a trovare un aggettivo adatto...

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)