Raga io vorrei prendere il controller della 360 wireless per giocare al pc. Però sentivo che da problemi di compatibilità con alcuni giochi. è vero o no? Perchè vorrei un controller che funzioni sempre,non 3 giochi no e uno si,visto che costa 40€
Raga io vorrei prendere il controller della 360 wireless per giocare al pc. Però sentivo che da problemi di compatibilità con alcuni giochi. è vero o no? Perchè vorrei un controller che funzioni sempre,non 3 giochi no e uno si,visto che costa 40€
se ho capito bene non ci dovrebbero essere problemi con i giochi con sigla " for windows". poi esiste anche un programma chiamato " xpadder" che ti permette di regolare i tasti della tastiera sul pad. anche il pad deve avere la scritta "for windows"
fai una ricerca, perche' non sono sicuro se ho capito bene .
Il pad360 è ormai compatibile con la stagrande maggioranza di games in commercio
Si e vero ho provato con il mio controller Xbox 360.
Devil may Cry (Anche un demone può piangere) Ecco la frase più bella del 3° capitolo:
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)