Re: Mad Catz Cyborg R.A.T. 5 - Topic Ufficiale
non ho idea di come fare ....................

pulisci il sensore con un panno come? o sto punto penso sia della micro polvere quando fa i tiri lo giro soffio e torna normale....
Cpu: Phenom II x4 955 3.2ghz+cooler master 212 hyper plus....Mobo: asus m4a87td....Ali: corsair tx650w....Ram: team group 8gb 1333....Vga:sapphire hd 4670...Hdd:seagate barracuda 320gb 7200rpm...Ssd:crucial M4 128gb...Monitor:asus ml239h...Case:Termaltake Chaser MK-1....Audio: creative x-fi extreme gamer...Casse: creative i-trigue 3600+roccat kave...Mouse: Saitek R.a.t 7+ Roccat Apuri...Mousepad:Steelseries 4hd...Tastiera:G110....SO: windows 8 pro 64bit

provo a passarlo ogni giorno a vediamoma a sto punto nn credo sia diffettato allora!:..
Cpu: Phenom II x4 955 3.2ghz+cooler master 212 hyper plus....Mobo: asus m4a87td....Ali: corsair tx650w....Ram: team group 8gb 1333....Vga:sapphire hd 4670...Hdd:seagate barracuda 320gb 7200rpm...Ssd:crucial M4 128gb...Monitor:asus ml239h...Case:Termaltake Chaser MK-1....Audio: creative x-fi extreme gamer...Casse: creative i-trigue 3600+roccat kave...Mouse: Saitek R.a.t 7+ Roccat Apuri...Mousepad:Steelseries 4hd...Tastiera:G110....SO: windows 8 pro 64bit

ho appena creato una guida se ne hai ancora bisogno
Configurare RAT 5 - 7 - 9

si è rotto il pulsante destro... cioè non è proprio rotto, va ma il click è molto lieve sembra quasi di non premere il pulsante...
per la garanzia mi devo rivolgere ad amazon?che delusione rotto dopo 4 mesi...
risolto in 5 min grazie all'amazzonia mi hanno già spedito il mouse nuovo e gli ho già spedito quello difettoso a spese loro..assistenza pazzesca la migliore in assoluto ti chiamano loro pure
Ultima modifica di 2lame_4fame; 17-07-2012 alle 11:26
Il miglior tappetino per il rat5? Vorrei prebdere l alumic ma forse in casa saitech ne fanno qualcuno apposta per il rat.
Ultima modifica di RobHertz; 20-07-2012 alle 00:40

ad ogni riavvio di pc il mouse non va....nn si accende il led e il cursore non si sposta... e capitato anche a voi?
non penso sia un problema di USB...
se lo stacco e riattacco riprende a funzionare..ho provato anche a disinstallare i driver e reinstallarli...ma nulla da fare!!
A me l'ha fatto qualche giorno fa, ho guardato se c'era qualche filo danneggiato , ho cambiato porta,riavviato ma nnt... dopo un po e' magicamente ripartito. Comunque controlla di non avere il cavo interrotto o la usb rovinata.![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)