come ho detto precedentemente, di dpi ne uso veramente pochi, pensa che ho un mx518 che se non sbaglio arriva a massimo 1800dpi e io ne uso solo 600. sono combattuto nell'annullare l'ordine in quanto sul dragone a quanto ho capito la spedizione è veloce mentre sull'amazzone dovrei aspettare un po' in più e io sono sempre stato impazionte su queste cose xD
non saprei dirti...io trovo comodissimo poter tenere il pollice più aperto rispetto ad altri mouse, però ho la mano grande, anche se non credo influisca molto sul pollice
devi vedere te, io per 5 euro anche se non li usassi me li prenderei quei 1600dpi in più, oltretutto c'è un sensore più buono...però io tendo a eccedere sempre, piuttosto non compro se non riesco a prendere il top, non faccio mai compromessi![]()
mi è arrivato ieri a casa il rat7.
è un'astronave...![]()
Case CM Elite 430 atx nero CPU i5 2500k 3.30GHz Sandy Bridge @4.20GHz Ram G.Skill Ripjaws 8gb (2x4gb) CL9 Scheda madre MSI P67A-GD53 Masterizzatore DVD Samsung Vga Gigabyte GeForce GTX 570 SuperOC Dissipatore CPU CM Hyper 212+ SSD Corsair Force Series 3 60GB HDD WD Caviar Black 1TB Alimentatore Corsair Modulare Enthusiast TX 750 M Tastiera Logitech Mouse R.a.t. 7 tappeto Razer VespulaCuffie Roccat Kave real 5.1 Scheda audio Asus Xonar DX Monitor Plasma Panasonic S20 42" + LCD Samsung SyncMaster
Lettore BR PlayStation 3
Hifi Yamaha sound bar 2.1
arrivato il rat 7, è incredibilmente fluido e preciso ma ovviamente mi ci devo abituare dopo 5 anni di logitech mx518 la mia mano aveva preso la forma di quel mouse. L'unico difetto che posso trovargli (anche se l'ho testato davvero pochissimo) sono i tasti destro e sinistro troppo troppo sensibili, io sono abituato ad appoggiare l'anulare sul tasto e premerlo quando mi serve ora invece mi è impossibile perchè anche solo appoggiandolo il tasto si preme, questo mi sta dando non poche difficoltà, vedremo se riiscirò ad abituarmi.
P.S ma dove sono i 5 tasti programmabili?? O.o
guarda mi è ancora un mistero quella rotella....se scarichi il profilo di bf2 sul sito suo funziona, se io lo modifico le mie modifiche non vanno..è strana come cosa.
avrei voluto impostarlo in modo da avere arma 1 e arma 2, utile se si cambia nei mezzi l'armae gira gira l'elica romba il motor
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Cinema e Televisione