Scusate la domanda, io ho il gamepad sidewinder freestyle, pes5 lo riconosce ma non riesco a configurare i tasti, c'è una patch o qualcosa mi sfugge?Originariamente Scritto da BaZ....!!!!
Scusate la domanda, io ho il gamepad sidewinder freestyle, pes5 lo riconosce ma non riesco a configurare i tasti, c'è una patch o qualcosa mi sfugge?Originariamente Scritto da BaZ....!!!!
Quotone...Originariamente Scritto da OvSk1
la Logiteck è una garanzia... a 25€...
![]()
Cmq ci sarebbe anche il gamepad per XBOX 360, frutto dell'interessamento microsoft ad uniformare il mercato PC a quello XBOX grazie alla tecnologia XNA. Costa sui 35 € anche se è spettacolare... unica pecca: supporto driver nn ancora ottimizzato infatti nei giochi più recenti nn supporta il force feedback anche se microsoft ha detto che provvederà al problema...
Packard Bell V7908: Intel Core Duo T2400||2x512 MB DDR2||HDD 80 GB||Scheda LAN Wireless||Tv Tuner||ATI Radeon X1600 512MB HyperMemory||Masterizzatore DVD Dual+R9||Monitor 15,4'' TFT WXGA||BlueTooth integrato|| SLACKWARE 12.0
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)