Mi consigliate un bel gamepad?
Mi consigliate un bel gamepad?
Saitek P3000 Wireless, poco più di 50 dindi e giochi in tutta libertà d'azione (nn ha il force-feedback...)
Logitech Rumblepad 2 cordless. Ottimo.![]()
Ciauzz
Io ho un TechSolo TG-209 da 12€ con Rumble... è uguale a quello della PS2 funzionale ed economico.
http://www.it.techsolo.net/product/i...g_20/index.php
Se poi vuoi il massimo punta sui prodotti Wireless che ti hanno consigliato.
Ciao
- ...e quando a sollevare la Coppa è un ragazzo del tuo quartiere allora l'emozione è ancora più grande! Campioni del Mondo.. Grazie ragazzi! -
io ti consiglio l'adattatore per pc del gamepad della ps2 è ottimo e costa solo 5 euro
Io ti consiglio la versione USB del Rumblepad 2, wireless è uno spreco di batterie e di tempo... anche se hai quelli ricaricabili...![]()
Packard Bell V7908: Intel Core Duo T2400||2x512 MB DDR2||HDD 80 GB||Scheda LAN Wireless||Tv Tuner||ATI Radeon X1600 512MB HyperMemory||Masterizzatore DVD Dual+R9||Monitor 15,4'' TFT WXGA||BlueTooth integrato|| SLACKWARE 12.0
il semplice ma sicuro Microsoft Sidewinder gamepad
oppure io ne ho uno economico della "revolution games" pagato 5€. 10 tasti e va ke è una bomba!!
"I'll never look back, I've got no regrets 'Cause time doesn't wait for me. I choose to go my own way."
niente supera il buon e vecchio joypad PS2
piccola stila dei prezzi
un adattatore 2 pad PS2 ad USB = 10 euro con mastercard
pad PS2 originale = 29 euro con mastercard
fare il culo ad un tuo amico con PES5, non ha prezzo
ps. il pad PSX è un 4 assi a 16 bottoni e come fattura è il numero 1. te lo dice uno che lo usa e lo ha originale comprato (versione PS1) dal '99 e dopo la bellezza di 6 anni ancora funzia alla grande![]()
![]()
Io ne ho uno economico pagato 10€ e va bene... per gli adattatori PS2-PC te li sconsiglio in quanto ad alcuni giochi non funzionano poi le levette analogiche... è capitato ad un mio amico... che ha poi comprato un joy economico..
Io ho un microsoft sidewinter (che non ha mai fatto cilecca) ma non posso + usarlo per aver cambiato pc e non avere la porta game nella scheda madre. Ora ho un trust vibraforce feedback sightfighter (mai usato il vibraforce..) costato sui 25 euro e va benissimo!
Visto che ne state parlando ne approfitto per farvi una domanda tecnica:
sto cercando (se esiste) un pad con tasti (e non levette, ma tasti veri e propri) analogici.
Per esempio il Dual Shock 2 della PS2 ha i tasti analogici (256 diversi livelli di pressione disponibili per chi non lo sapesse), mi servirebbe un equivalente per pc. Esiste?
Qualcuno di voi mi sconsiglierà di prendere l'adattatore usb pc-ps2 perchè in alcuni casi non funzionano le levette analogiche. Il fatto è che non le uso quasi mai, quindi non è un problema, però non vorrei che in questo modo anche "l'analogicità" degli altri tasti andasse a quel paese...
Qual è il miglior joypad per pc in questo senso? (con le caratteristiche da me richieste)
grazie![]()
"Building the future and keeping the past alive are one and the same thing"
Snake - Hideo Kojima
Possibile che nessuno sappia rispondere? :eyes:
Snake - Hideo Kojima
Mai pensato che non ci sia ... ????
Mi sembrerebbe strano... La tecnologia per farlo c'è.
Se non ci fosse, qualcuno sa dirmi se i tasti del dual shock 2 della play2 vengono riconosciuto come analogici? Qualcuno che ce l'ha ha mai provato a giocare a qualche simulazione e a settare accelerazione e freno sui tasti tradizionali (X, triangolo, quadrato, cerchio) per vedere se nel pannello di controllo dei tasti, una volta premuti, gli indicatori di freno e acceleratore salivano gradualmente?
Snake - Hideo Kojima
Anch'io lo utilizzo ed è veramente uno sballo e con tutti i pulsanti perfettamente funzionantiOriginariamente Scritto da b-jo
![]()
Ultima modifica di pacovalencia; 01-12-2005 alle 11:07
OPTERON 165 @2600 - Dfi LANPARTY ULTRA Expert - Memory 2x512 Corsair XMS Dual Channel - X1950 Pro Saphire - 2xMaxtor DiamondMax 10 120Gb 8Mb SATA in Raid 0 - 1 Maxtor 6 L250S0 - 1 Maxtor 160Gb 8Mb MUSE - Mast. LG GSA H44N - Lett. DVD Pioneer 120-S Slot in - LCD Samsung 930BF 4ms
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)