Originariamente Scritto da
Fiveomega
Per il sito che ho citato, essendo solo un riferimento tanto per parlare, non credo di aver violato nulla (da quanto ho letto nelle norme comportamentali) dato che non ho inserito alcun link, cionondimeno edito visto che non voglio far torto a nessuno (meno che mai a me

).
Il
Roccat Pyra che mi hai segnalato mi sa che non va proprio bene, se Mobile sta per quello che penso io, mi sa di mouse troppo piccolo.
E infatti, mentre scrivevo ho visto qualche video e il Pyra mi scomparirebbe nella mano. Quindi questo lo posso accantonare.
Del
Razer Abyssus ho letto bene e anche in parecchi lo usano o lo hanno usato. Dai video direi che come dimensione ci siamo, però mi pare di capire che dovrei riunciare alla comodità dei tasti laterali.
Il
Cyborg v3, azzarola, sembrerebbe adattarsi alla mia mano, visto che non la tengo perfettamente sopra il mouse ma tendo a inclinarla sul taglio. Infatti l'indice lo uso sia per il tasto sx che per la rotellina (anche il click della rotella). Quindi è un possibile candidato insieme al G300.
I
R.A.T. saranno pure ottimi, ma 60€ e passa per un mouse non esiste

altrimenti il mio povero portafogli comincia a menarmele stile nunchaku (svolazzando come il Necronomicon di Evil Dead 3)
Ripeto, non cerco un mouse ad alte prestazioni, ma qualcosa di meglio del topo che sto usando per adesso (che il modello precedente temo fosse fatto di legno).
Domanda sul R.A.T. 3, che comunque è il più economico della cucciolata RAT, è estensibile o no? Altrimenti è un po' piccino per i miei gusti. EDIT: Vedendo qualche review il R.A.T.3 mi sembra un po scomodo nei tasti laterali. Non so, è come se per accedervi bisognasse piegare troppo il pollice. Certo mi baso solo sui video, dovrei averlo in mano o quanto meno vederlo di presenza.
Tra G300 e Cyborg v3 quale è meglio? No, chiedo di riformulare la domanda vostro onore. Accolta. Tra G300 e Cyborg v3, quale fa meno schifo?