Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Mi aiutate a CAPIRE il Mouse?

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Mi aiutate a CAPIRE il Mouse?

Ciao ragazzi! Oggi è arrivato tra le mie grinfie il Razer Abyssus e devo dire che sono molto soddisfatto! Però ho bisogno del vostro aiuto. Vorrei sapere quali sono i cambiamenti e cosa posso ottenere spostando i tastini sui vari valori di Dpi e Hz.
    Sotto al Mouse ho un tastino a tre selezioni: 450, 1800 e 3500 Dpi. L' altro tastino a due selezioni: 125, 1000 Hz.

Ho già notato che spostando i Dpi da 450 a 3500...il cursore schizza ad una velocità notevole!

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Mi aiutate a CAPIRE il Mouse?

Ciao! Nella scatola del mouse comunque c'è un MANUALE!

Ma veniamo a noi..

I Dpi (Dot per Inch) rappresentano la precisione del mouse durante un movimento, ovvero quante rilevamenti fa il mouse quando effettui uno spostamento.. Aumentando il valore, diventa piu immediata e rapida la precisione che ha durante il movimento della mano.. Per quello quando l'hai settato al massimo al minimo movimento, la freccetta è schizzata..

L'altro "tastino" indica il MOUSE POLLING, ovvero la frequenza con la quale il sistema interroga il mouse per ricevere i dati da esso; praticamente quanto veloce reagisce il sistema una volta che premi un tasto sul mouse (tasto destro, sinistro.. etc...)
    [solitamente nei fps, ALCUNI giocatori impostano questa sul massimo valore, ma è probabile che non te ne renda nemmeno conto giocando.. (è quasi normale..)]
    Post Vendita car audio -- Post Ventita Router wi-fi -- Post Vendita Alimentatore DS/3DS -- Post Vendita Ram DDR2 -- Post Vendita F380

Non rispondo a pm risolvibili nel forum... UTILIZZATE IL TASTO CERCA IN ALTO ed eventualmente
    Aprite un 3d apposta! Grazie!

Acquisti positivi: Moloch666 , Tecno789
    Vendite positive: minato1985, liberodaniele

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da priolo Visualizza Messaggio
    Ciao! Nella scatola del mouse comunque c'è un MANUALE!

Ma veniamo a noi..

I Dpi (Dot per Inch) rappresentano la precisione del mouse durante un movimento, ovvero quante rilevamenti fa il mouse quando effettui uno spostamento.. Aumentando il valore, diventa piu immediata e rapida la precisione che ha durante il movimento della mano.. Per quello quando l'hai settato al massimo al minimo movimento, la freccetta è schizzata..

L'altro "tastino" indica il MOUSE POLLING, ovvero la frequenza con la quale il sistema interroga il mouse per ricevere i dati da esso; praticamente quanto veloce reagisce il sistema una volta che premi un tasto sul mouse (tasto destro, sinistro.. etc...)
    [solitamente nei fps, ALCUNI giocatori impostano questa sul massimo valore, ma è probabile che non te ne renda nemmeno conto giocando.. (è quasi normale..)]
    Infatti ho dato uno sguardo al manuale prima di chiedere qui, solo che non ci ho capito molto!!
    Grazie per la risposta! Ah, poi ho notato che lo scroll wheel non rimane settato!

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

eheeh..
    Ti ho scritto la storia del manuale perchè molte volte vengono persone a lamentarsi che non sanno usare quello che hanno acquistato (dove lavoro dico), ma non hanno minimamente letto il manuale che c'è dentro..

uhm, penso che debba "lavorare" sul sw che hai installato per il mouse, ci sarà qualche spunta da fare..
    Post Vendita car audio -- Post Ventita Router wi-fi -- Post Vendita Alimentatore DS/3DS -- Post Vendita Ram DDR2 -- Post Vendita F380

Non rispondo a pm risolvibili nel forum... UTILIZZATE IL TASTO CERCA IN ALTO ed eventualmente
    Aprite un 3d apposta! Grazie!

Acquisti positivi: Moloch666 , Tecno789
    Vendite positive: minato1985, liberodaniele

6.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su