Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Tt eSPORTS - Challenger Ultimate, pareri?

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Tt eSPORTS - Challenger Ultimate, pareri?

Salve, necessito di una tastiera per gaming e ho trovato molto carina e professionale la Tt eSPORTS - Challenger Ultimate

Tt eSPORTS - Challenger Ultimate, pareri?-6fde0d6ee26e48bc9dde65a5ff8338e9.jpg

La trovo a 59 euro e per questo prezzo mi sembra la migliore soluzione, infatti ciò che cerco deve avere un bell'impatto estetico, essere retroilluminata, ma allo stesso tempo i tasti devono vedersi anche senza illuminazione. Inoltre deve avere prese USB e jack ausiliari che fanno sempre comodo e cosa importante i tasti devono avere un altezza tra quelli meccanici e quelli piatti da notebook.

Per questo ho scelto questa bella keyboard, all'inizio ero orientato sulla Roccat Isku, ma ho sentito di alcuni problemi con l'illuminazione e quindi mi sono rivolto a questa, voi che ne dite?
    Ultima modifica di CrimsonRED; 09-02-2012 alle 10:37

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Tt eSPORTS - Challenger Ultimate, pareri?

Ciao..

ma soprattutto.. dove la trovi a 59 euri ?? Anche io sono interessato ...

Citazione Originariamente Scritto da CrimsonRED Visualizza Messaggio
    Salve, necessito di una tastiera per gaming e ho trovato molto carina e professionale la Tt eSPORTS - Challenger Ultimate

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: 6fde0d6ee26e48bc9dde65a5ff8338e9.jpg
Visite: 50
Dimensione: 24.3 KB
ID: 19709

La trovo a 59 euro e per questo prezzo mi sembra la migliore soluzione, infatti ciò che cerco deve avere un bell'impatto estetico, essere retroilluminata, ma allo stesso tempo i tasti devono vedersi anche senza illuminazione. Inoltre deve avere prese USB e jack ausiliari che fanno sempre comodo e cosa importante i tasti devono avere un altezza tra quelli meccanici e quelli piatti da notebook.

Per questo ho scelto questa bella keyboard, all'inizio ero orientato sulla Roccat Isku, ma ho sentito di alcuni problemi con l'illuminazione e quindi mi sono rivolto a questa, voi che ne dite?

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Tt eSPORTS - Challenger Ultimate, pareri?

Beh abito in Svizzera XD, l'ho già comprata ed è fighissima, già cambiato i tasti con quelli rossi, peccato non l'abbia ancora usata perché aspetto la 7950 e lo userò con il pc nuovo aggiornato.

5.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su