Lista Utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Corsair Vengeance M60 - Topic Ufficiale

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Cool Corsair Vengeance M60 - Topic Ufficiale

Dopo 1 mese e più, dopo aver fatto ricerche e domande continue e dopo varie prove mi sono deciso, ho acquistato il Corsair Vengeance M60!Mi è stato consigliato da molti il Steel Series Sensei, il R.A.T. 7 e il CM Storm Spawn per un impugnatura Claw Grip, ho deciso quindi di provarli tutti e 4 e sono rimasto colpito solamente da uno, il Corsair Vengeance M60 è un mouse molto stabile, preciso e veloce con meno bug fra tutti i mouse in circolazione a parer mio.Arrivando al dunque il mouse ha:Colore: Nero / ArgentoSensore: LaserRisoluzione: 5700 DPI (Avago ADNS-9500 LaserStream Gaming Sensor) Step di regolazione di 100 DPI Accelerazione: 30GTasti: 8 (programmabili)Connessione: USB (placcato oro)Polling Rate / Tempo Risposta: 1000Hz/500Hz/250Hz/125Hz (1ms/2ms/4ms/8ms)Lift Distance: selezionabile in 5 step Lunghezza cavo: 1,8 mIlluminazione: Blu Features: Surface quality detection 8 tasti programmabili singolarmente Sniper Button Superficie soft-touch Struttura in alluminioIo vengo da un mouse HP da 10€ in dotazione con il computer e su Counter Strike Source con quel mouse facevo 20 kill e 5 death, adesso con quest mouse riesco a fare 20 kill e 1 death! questo mouse ha un tasto per migliorare la precisione che è fantastico ma lo si deve saper usare.Ho notato che mentre prima avevo difficoltà negli scontri ravvicinati, adesso non capita più ed esco sempre vincitore! ho provato il mouse anche su altri giochi per vedere come si comportava, l'ho provato su Point Blank Italia e su Alliance of Valliant Arms, su PB ITA rosikavano tutti e mi chiamavano hacker, ho fatto una partita 22 kill e 2 death!Comunque il mouse si comporta bene, nella confezione non viene fornito nessun CD, ma sul sito Corsair in download troverete la guida in inglese su come aggiornare il mouse e troverete anche un file da scaricare che servirà per aggiornare il mouse ovviamente, io vi consiglio però di aspettare la versione finale perchè quella che c'è è in BETA.Il Corsair Vengeance M60 secondo me è molto meglio del R.A.T. 7 avendoli provati tutti e 2, il R.A.T. 7 è ancora instabile su alcune cose e secondo me è un prodotto orientato di più verso persone che amano giocare divertendosi e non ad un pubblico Pro, questa è la mia opinione e voi potete pensare quello che volete!Corsair Vengeance M60 - Topic Ufficiale-m60_viewb_lit_1.jpgCorsair Vengeance M60 - Topic Ufficiale-m60_viewc_lit_1.jpg
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Corsair Vengeance M60 - Topic Ufficiale-m60_top_lit.jpg   Corsair Vengeance M60 - Topic Ufficiale-m60_viewa_lit_1.jpg  
    Ultima modifica di SK3L3TR0; 21-03-2012 alle 10:44

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Recensione mouse Corsair Vengeance M60

bella rece potevi arricchirla con delle foto reali
    cmq bel mouse
    PC game:MOBO Gigabyte p67 UD4 B3 CPU Intel I5 2500K VGA XFX 6870 RAM G.skill f3 Ripjaws X 1600mhz 4gb+ team xtreem 4gb 1600mhz HD SSD Crucial M4 64 GB (SO) Samsung F4 320gb(programmi) ALI Thermlatake Tounghpower 575w modulare CASE corsair 800d DISSIPATORE liquido

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Volevo solo sapere se ci sono prblemi legati al software ed ai drive. Dico questo perchè sul forum di supporto corsair gli utenti lamentano molto questo problema. Per il resto tutti sono concordi nel dire che è un ottimo mouse. Infatti ero orientato su questo dato che corsair è sinonimo di alta qualità. Sarei curioso come è la tastiera sempre corsair K60.
    Ultima modifica di RandyMoss; 09-02-2012 alle 23:00
    Coolermaster HAF922 / Corsair HX 620 / Asus P8Z68-V PRO/GEN3.0/ Intel I5 2500K + Hyper TX3 / 2x4GB DDR3 Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1600C9B/ Gainward GTX 570 GHL / WD WD1002FAEX / WD WD20EARS/ LG BH10LS38 / Creative I-Trigue 3200 / Samsung T200 20" wide / Mouse logitech G9x / Keyboard logitech G110 / Windows 7 Ultimate 64

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

amd fan se per immagini reali intendi dire fatte da me allora hai ragione ma non ho fotocamere, ho solo quella del cellulare da 2.0mp e sinceramente se devo fare delle foto le faccio bene e non male
    Randy Moss il software e i driver sono tutti apposto, nessun problema! però come ho gia scritto nella recensione consiglio di aspettare che escano i driver ufficiali e poi di aggiornare il mouse!
    La Corsair K60 a parer mio è una buona tastiera, usa gli Cherry MX Red Mechanical ed è un vantaggio perchè richiede la metà della forza rispetto ad una normale tastiera con Cherry MX Brown, quando ne ho la possibilità la compro e sostituisco la mia 10€ HP

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Salve ragazzi una domanda sul mouse vorrei sapere se la rotellina ha il grilletto nel senso che quando la si gira fa lo scatto oppure è fluida grazie in anticipo
    ASUS P5QD Turbo - Q6600 G0- Asus Artic Square - Gainward GS GTX260 - Ram 4Gb Corsair Xms2 Cl4 - Cooler Master Silent Pro Gold 700W- SAMSUNG 750Gb 32Mb - 2 Masterizzatori DVD LG SATA - Cm Storm Scout - MONITOR (AL1916W) ACER 19" WIDE SCREEN 1440X900 - Mouse Roccat Pyra Wired...

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ciao, la rotellina fa lo scatto! il che è molto meglio a parer mio perchè hai più precisione quando cambi le armi anche se io sinceramente uso la tastiera e riesco in contemporanea a usare i tasti WASD e i numeretti da 1 a 9 per cambiare le armi! sarò io ma ho imparato molto giocando a Counter Strike Source.

PS. Questo mouse è ottimo, il sensore Avago ADNS 9500 è fantastico e il programma di Corsair per modificare le impostazioni del mouse in base allo stile di gioco è straordinario.
    Ultima modifica di SK3L3TR0; 24-02-2012 alle 15:09

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

sisi infatti lo scatto è fondamentantale! è comodissimo devo cambiare mouse, il mio roccat si è rovinato si è fulminato il led e la rotellina centrale fa i capricci quando la schiaccio dentro xD
    ASUS P5QD Turbo - Q6600 G0- Asus Artic Square - Gainward GS GTX260 - Ram 4Gb Corsair Xms2 Cl4 - Cooler Master Silent Pro Gold 700W- SAMSUNG 750Gb 32Mb - 2 Masterizzatori DVD LG SATA - Cm Storm Scout - MONITOR (AL1916W) ACER 19" WIDE SCREEN 1440X900 - Mouse Roccat Pyra Wired...

Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Corsair Vengeance M60 - Topic Ufficiale

Passata ad ufficiale.
    TOM'S HARDWARE - THE AUTHORITY ON TECH

Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

consiglio personale:

dato che è passata ad Ufficiale (no scherzo, te lo avrei detto lo stesso) che ne pensi di inserire qualche foto reale e qualche dettaglio in più? per esempio potresti inserire un prezzo consigliato () perchè ora mi costringi a googlare per cercarlo

---------- Post added at 16:28 ---------- Previous post was at 16:27 ----------

tag: corsair m60

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

come sono le dimensioni per chi ha una presa finger grip? A vderlo così sembra un pò grosso, soprattutto nella parte posteriore.
    Coolermaster HAF922 / Corsair HX 620 / Asus P8Z68-V PRO/GEN3.0/ Intel I5 2500K + Hyper TX3 / 2x4GB DDR3 Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1600C9B/ Gainward GTX 570 GHL / WD WD1002FAEX / WD WD20EARS/ LG BH10LS38 / Creative I-Trigue 3200 / Samsung T200 20" wide / Mouse logitech G9x / Keyboard logitech G110 / Windows 7 Ultimate 64

Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da RandyMoss Visualizza Messaggio
    come sono le dimensioni per chi ha una presa finger grip? A vderlo così sembra un pò grosso, soprattutto nella parte posteriore.
    Ha la caratteristica di essere regolabile in lunghezza, quindi se hai una mano sufficientemente grande potrebbe andare bene anche per una presa finger, ma è ideale per i palm grip.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

......allora mi tengo il mio logitech G9x

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

@e_Ale92 Ciao, il mouse io l'ho pagato 59€ [edit by Mod] mentre per le foto mi dispiace ma non ho fotocamera tranne quella del telefonino da 3.2MP che però non sono un granchè! se volete che metto delle foto reali nonostante la qualità ditelo che le faccio ^^
    [Link rimosso, niente link a shop ]
    Ultima modifica di Lightningblade; 20-03-2012 alle 13:16

Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

SK3L3TRO niente link a shop, ne riferimenti a shop. Per questa volta edito soltanto, ma non rispettare il regolamento può portare a delle sanzioni.

Per quanto riguarda le foto, non siamo così rigidi da accettare soltanto foto fatte con le reflex Se sono chiare e visibili posta quelle fatte col telefonino.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Scusa per il ritardo, grazie per aver tolto il link allo shop ma ho dimenticato il regolamento di solito scrivo draco (k al posto della c)!Le foto le ho fatte e adesso le posto.
    Ultima modifica di SK3L3TR0; 21-03-2012 alle 10:44

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su