Come da titolo qualche consiglio per una tastiera gaming max 80 €. Io gioco principalmente a giochi fps e wow![]()
Vorrei sapere la migliore e se riuscite anche retroilluminata. Grazie
Come da titolo qualche consiglio per una tastiera gaming max 80 €. Io gioco principalmente a giochi fps e wow![]()
Vorrei sapere la migliore e se riuscite anche retroilluminata. Grazie
con tasti per le macro programmabili,retroilluminata e anche abbastanza robusta
Ultima modifica di andreas9600; 11-02-2012 alle 16:13
cyborg v7
4 colori di illuminazione e puoi illuminare una parte di un colore una parte di un altro, 12 tasti programmabili ...
ecco il video (posso "postarlo"?, in caso negativo chiedo scusa)
http://www.youtube.com/watch?v=NBLAy...eature=related
Ultima modifica di Zzzz-zzzZ; 13-02-2012 alle 02:47
io stavo guardando per la roccat isku (ha il layout ita)
ROCCAT STUDIOS V3.0 - PRODUCTS » Gaming Keyboards » ROCCAT Isku
Se non ti importa della retroilluminazione c'è la blackwidow della razer che è meccanica (non ha il layout ita)
Razer BlackWidow - Tastiera meccanica da gioco | Sito ufficiale di Razer
Io possiedo una Tt eSports challenger pro, (la stessa consigliata da andreas) e mi ci trovo benissimo. Però per esperienza personale debbo dirti che, in particolare con gli FPS, troverai ben poca differenza da una normale tastiera, e per gli MMO forse è più adatto un buon mouse con vari tasti programmabili per una immediatezza e facilità di utilizzo maggiore (Così dicono). In definitiva, fai bene a toglierti lo sfizio di una buona e bella tastiera, anche se non sò quanta differenza troverai (Dipende anche se usi molte macro e se hai bisogno di tasti programmabili)![]()
-Memento Mori-
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)