Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Volanti pc

L'avatar di rivorivo
    Specifiche del sistema

Menzioni / Tag / Citazioni
    Problemi e Risposte

Predefinito Volanti pc

ciao a tutti, vorrei acquistare il mio primo volante per pc ma sono indeciso tra diversi modelli:
    -microsoft sidewinder force feedback usb a 49 euro
    -logitech momo racing 119 euro
    -logitech wingman formula gp 65 euro
    -thrust master ferrari enzo 86 euro
    ho letto le caratteristiche dei 4 volanti e sembra che il momo racing prevalga sugli altri. Considerando i prezzi, noto che prevale anche in questo senso.
    Voi quale mi consigliate , considerando il rapporto qualità\prezzo?
    io sarei indirizzato sul microsoft sidewinder...cosa ne dite?
    grazie
    buona giornata
    Intel Core i5 750 - Gigabyte GA-P55A-UD4 - G.SKILL DDR3 4GB PC1333 CL7 - ATI SAPPHIRE HD5850 - 2x WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB (RAID 0) - SAMSUNG SPINPOINT F1 640GB (backup) - DVDR/RW LG - Cooler Master Real Power M620 Modulare - Cooler master CM 690 II ADVANCED - ARCTIC FREEZER 7 PRO REV.2 - Creative Inspire 6700 6.1 - Acer al1951b 19" CrystalBrite

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

L'avatar di Scrat
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Predefinito

Io ho questo
    http://www.logitech.com/index.cfm/pr...ONTENTID=11066
    e mi trovo benone...il logitech momo racing, ha il bello che ha la leva del cambio sequenziale, mentre il mio ha due leve dietro (tipo formula 1) che comunque risulta più comodo così non stacchi mai le mani dal volante...se ti può servire, inoltre,sulle razze ti ritrovi un joypad...
    Ciau...!!!

L'avatar di littlesparrow80
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Predefinito

il momo ha sia la leva cambio che le leve dietro il volante ed è infinitamente superiore a qualsiasi altro volante ha un feedback eccezionale ed una precisione di guida perfetta (l'ho provato per diverso tempo)
    poi se vuoi il massimo c'è la versione in serie limitata del momo (quella rossa) ormai fuori produzione ma ogni tanto su ebay qualcuno lo vende ma a prezzi alti (250 euro) io ne sono felice possessore ed è fantastico eccolo:
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate -momo.gif  

L'avatar di Steel 76
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Predefinito

momo force racing un ottimo volante che mi dà molte soddisfazioni ormai da più di un anno. costa apputno sui 100-120€ € ma difficilmente ci si pente della spesa

ciao

L'avatar di Bricchino
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da littlesparrow80
    il momo ha sia la leva cambio che le leve dietro il volante ed è infinitamente superiore a qualsiasi altro volante ha un feedback eccezionale ed una precisione di guida perfetta
    Quoto perfettamente
    Tt Armor, XP Pro SP2, Asus P5W DH DeLuxe, Intel Core 2 Duo E6600/Zalman Fatal1ty FS-C77, Corsair XMS2 DDR2 PC6400 2x1024, Leadtek 7950GT/512MB, 1,40 TB HDD Maxtor, PSU Enermax Liberty 620w, 1 UPS Belkin 670W, 1 UPS Belkin 450W, 2 UPS Riello 225W, Plextor PX 800A e PX 130A, Samsung SM2263DX/SM226BW/LE26R72B, monitor JBL, MSI Wind U100, PS3, XBox 360 Pro, PSP

L'avatar di rivorivo
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Predefinito

Alla fine ho preso il microsoft sidewinder force feedback wheel.
    L'ho trovato a 40 euro ed è veramente preciso. Ormai sono 2 settimane che lo uso con gtr e devo dire che è stato sicuramente un ottimo acquisto ( preciso, stabile e ben costruito). Se poi si considera il prezzo così basso, io lo consiglierei a tutti!!
    Intel Core i5 750 - Gigabyte GA-P55A-UD4 - G.SKILL DDR3 4GB PC1333 CL7 - ATI SAPPHIRE HD5850 - 2x WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB (RAID 0) - SAMSUNG SPINPOINT F1 640GB (backup) - DVDR/RW LG - Cooler Master Real Power M620 Modulare - Cooler master CM 690 II ADVANCED - ARCTIC FREEZER 7 PRO REV.2 - Creative Inspire 6700 6.1 - Acer al1951b 19" CrystalBrite

8.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Segui Tom's Hardware!
Informazioni su Tom's Hardware